1 - Ai posteri l'ardua sentenza, cioè il capire l'utilità delle fregnacce che qualcuno si danna a csercare di capire: tu ed io non siano per niente posteri, mi sa[supersaibal]Originariamente inviato da F Botta
no, perchè noi stiamo parlando di una precisione che non aggiunge e toglie niente... ma questo non vuol dire che la storia non mi piace... bisogna vedere l'utilità di ciò che si studia... ora che tu che sai che il titanic si è spezzato in tre parti, che cosa è cambiato?
le navi come il titanic non si costruiscono più così e i suoi progetti sono conservati...
le "storie" principali si conoscono dalla morte gliriosa dell'orchestra che ha suonato sino all'ultimo alla fuga ingloriosa del finanziatore che si è infilato di sgamo in una scialuppa...
ti ripeto che la notizia non aggiunge o toglie nulla... se invece dici di si dimmi cosa... [/supersaibal]
2 - Mica lo si studia a scuola eh? Ma si può essere curiosi di sapere cosa è successo?
Mi pare legittimo e facente parte della natura umana (di certi uomini, almeno), il volere capire; c'è chi gioca con la playstation e chi per hobby ha l'interese a capire i lati irrisolti degli avvenimenti importanti del secolo scorso![]()