anqe per me[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Per me cuei gesti ci stanno tutti.
[/supersaibal]
anqe per me[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
eh a volte qapita[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
anqe per me [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Sarà il caso di riprendere a rileggere prima di schiacciare invia[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
anqe per me [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
oppure di editare prima che qualcuno se ne accorga[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Sarà il caso di riprendere a rileggere prima di schiacciare invia![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non lo apro e non lo voglio aprire, sennò lo avrei già fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Guarda, se vuoi puoi anche aprirlo e ne parliamo tranquillamente.
Ho sempre trovato stupido chi si è incazzato per la maglia di Totti al derby (per dirne una).
Lo sfottò in partite molto sentite ci sta tutto, se opi c'è chi lo prende come pretesto per aggredire significa che è un delinquente e bisogna trattarlo di conseguenza.![]()
Però siamo molto OT. [/supersaibal]
tanto appena dico juve mi sbranate.![]()
dico solo: un gesto del genere rivolto direttamente al pubblico IN QUELLA PARTITA, DOPO I FATTI DI GIOVEDì, ha denotato ANCHE DA PARTE DEI CALCIATORI, nella fattispecie il capitano della nazionale, un comportamento che invita alla violenza, perchè nelle curve non c'è gente laureata ad Harvard e quelle cose sono per loro un offesa enorme. poteva tranquillamente evitare tanto che la juve ha già preannunciato sanzioni, perchè nn è dfa juve.
siamo comunque molto OT e la discussione è, come troppo spesso accade sul calcio ultimamente, assolutamente insostenibile.
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non lo apro e non lo voglio aprire, sennò lo avrei già fatto.
tanto appena dico juve mi sbranate.![]()
[/supersaibal]
Io ti contraddico quando ritengo tu dica stronzate![]()
Ad esempio hai appena ficcato in questa discussione un fatto che non ci azzecca un accidente.
Lo volevi dire ma per non aprire un thread apposito lo infili nella prima discussione in cui si nomina il calcio? :master:
Mah!
oh..io L'ho scritto che non centrava una mazza ma lo volevo postare lo stesso, probabilmente ME NE SONO RESO CONTO di essere OT, o mi serviva la tua segnalazione?![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io ti contraddico quando ritengo tu dica stronzate![]()
Ad esempio hai appena ficcato in questa discussione un fatto che non ci azzecca un accidente.
Lo volevi dire ma per non aprire un thread apposito lo infili nella prima discussione in cui si nomina il calcio? :master:
Mah! [/supersaibal]
:rollo:
Grandi
Però con noi le hanno prese![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
oh..io L'ho scritto che non centrava una mazza ma lo volevo postare lo stesso, [/supersaibal]
Bravo!
Ora ti sentirai più leggero.![]()
scusa ma non capisco sta cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Bravo!
Ora ti sentirai più leggero.[/supersaibal]
cioè io dico una cosa perchè secondo me (tra l'altro la domanda finale del primo post è 'Perchè della Juve non si parla mai mentre per l'inter si muove il mondo?' :master: ) poteva azzeccarci con un discorso di cose non dette dalla stampa o anche di violenza in generale, scrivendo oltretutto che non centra per evitare di sentirmi dire da chi non avesse capito che ero OT, e arrivi tu a dirmi che non c'entro una mazza?![]()
bah...oookkk...hai ragione...che t'aggia dì...
resto dell'idea che se lo stesso post avesse avuto, che so io, gattuso o nesta come protagonista, non avresti fatto questa accezione con tanto di risate isteriche.
![]()