grande sei un mito va meglio ma ancora non mi scrive il nome preso dalla funzione ,mi lascia il campo vuoto
![]()
grande sei un mito va meglio ma ancora non mi scrive il nome preso dalla funzione ,mi lascia il campo vuoto
![]()
ma idreq non è il famoso valore contenuto nella variabile di sessione?
Prova così e dimmi che ti stampa:
codice:<% function estrainome (Idreq) dim vName sql= "SELECT [Staff].[IdStaff], [Staff].[Name], [MessageBoard].[To] FROM Staff INNER JOIN MessageBoard ON [Staff].[IdStaff] = [MessageBoard].[IdStaff] where ((([MessageBoard].[To]) = " & Idreq & "))" Set rs2 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs2.Open sql, conn ,1,3 do while not(rs2.eof) vName = vname & "," & rs2.fields("Name") rs2.movenext loop rs2.close set rs2=nothing response.write(vName) response.end estrainome = vname end function %>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Originariamente inviato da 99eros9
ma idreq non è il famoso valore contenuto nella variabile di sessione?![]()
Buongiorno!!!!
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ho provato non mi rende niente si ferma nel punto giusto ma niente piu' non stampa niente
La query, a fronte dell'ID che gli passi alla funzione deve, sempre e comunque, tornarti una sola riga?
Dimmi questo che ti modifico un po' il codice.
Altra cosa, leggi i pvt, ti ho risposto in merito alla modalità di chiamata alla funzione.![]()
si mi torna una riga, confermo
Funzione modificata:
codice:<% function estrainome (Idreq) dim vName sql = "SELECT [Staff].[IdStaff], [Staff].[Name], [MessageBoard].[To] FROM Staff INNER JOIN MessageBoard ON [Staff].[IdStaff] = [MessageBoard].[IdStaff] WHERE ((([MessageBoard].[To]) = " & Idreq & "))" Set rs2 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs2.Open sql, conn ,1,3 if not rs.eof then vName = rs2.fields("Name") else vName = "Nessun nome trovato" end if rs2.close set rs2 = nothing estrainome = vname end function %>
ora ho questo errore!!!
Error Type:
Microsoft VBScript compilation (0x800A0409)
Unterminated string constant
/site/MessageBoard.asp, line 98, column 32
sql = "SELECT [Staff].[IdStaff],
![]()
Ne parliamo dopo, così brancolo nel buio.