Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    ci sono uranio e amianto a sufficienza per pensarci su prima di scavare, anche se in effetti non e' la prima volta che si fanno scavi in Val di Susa. Ma non vedo perche' non si possa deviare: http://www.padania.to.it/2005/Torino/Atti/NoTav.htm (e' della lega ma dice roba giusta )
    E soprattutto mi puzza che 'sta roba venga fuori tutta in un paio di settimane, quando il progetto era pronto da lustri. [/supersaibal]
    Basta, non dico piu' niente, lo giuro!...comunque se uranio ed amianto fossero cosi' abbondanti gli effetti sarebbero gia' presenti e diverrebbero sensibili anche scavando per un pozzo o per le fondazioni di una palazzina.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

L'osservatore romano si sbaglia: dio non è contro i matrimoni gay. Mi ha parlato attraverso il cappuccino e me l'ha detto: "Io il Dio della Colazione ti dico che tutti si possono sposare a patto che in casa ci sia sempre una buona colazione"

Ahhhhh ma loro stanno parlando del loro dio. E va bhe non pretendiamo mica che le unioni civili siano legalizzate nella Città del Vaticano eh. Insomma se Bush non vuole i matrimoni gay a me non importa un fico secco.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Stamttina mentre leggevo metro mi becco il disocorso del cardinale Tettamanzi per sant'Ambrogio oltre le solite richieste di solidarietà mi salta agli occhi quest'invito

A tutti invece vorrei dire: “Diamo quel contributo semplice che è l’esercizio del diritto di voto”.
    (il documento intero lo potete leggere qua)
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non so cosa sia accaduto ieri, di preciso, ma due o tre scappellotti a chi mi impedisse di aprire un cantiere li darei anche io. [/supersaibal]
    nemmeno io lo so di preciso
    ma se temessi per la mia salute e per quella del mio paese(consapevole che a chi ha deciso, della stessa non glie ne potrebbe fregare di meno) credo che cercherei di rispondere agli scappellotti e non mi muoverei di un passo.
    anche se il problema non esiste gli abitanti della valle hanno il diritto essere rassicurati da qualcuno di cui si fidano, quindi non certo da lunardi
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    credo che cercherei di rispondere agli scappellotti e non mi muoverei di un passo. [/supersaibal]
    Poi ti danno la DAPSO e ti inibiscono a frequentari luoghi dove ci sono manifestazioni per un anno
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    è OT quindi si può parlare di tutto e continuate pure...

Ma personalmente volevo rimanere sulle generali, senza entrare nelle specificità della TAV (per la quale del resto, ci sono già discussioni aperte) o di quant'altro.

la domanda (retorica) che mi pongo è: nel gioco, noi poveracci, singoli individui, ma pieni come tutti di aspirazioni, emozioni, capacità e perchè no, diritti (che parolona, eh...) contiamo sempre e solo in cabina elettorale o chi è lassù (e molto spesso ce l'abbiamo mandato) dovrebbe ricordarci che non siamo pedine, e che molti di noi non sono affatto stupidi?

Ho citato sopra tre esempi che in qualche modo ci toccano, ma per parlare di surrealtà del potere potevo anche citare il caso dei manager della Yukos russa, "liquidati" dal "democratico" Putin con tecniche affatto dissimili da quelle zariste o sovietiche, dopo un iter giudiziario vergognoso...

Potevo parlare del caso Fazio, massacrato mesi fa a destra e a manca, con responsabilità grandi come case.
    E' ancora là, e non ne parla più nessuno...

Eccetera...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Poi ti danno la DAPSO e ti inibiscono a frequentari luoghi dove ci sono manifestazioni per un anno [/supersaibal]
    farò le manifestazione nel cortile di casa mia
    scusa l'ignoranza, cos'è la DAPSO?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx

scusa l'ignoranza, cos'è la DAPSO? [/supersaibal]
    E' il divieto di frequentari luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.
    Te la danno se ti trovi a vedere una partita mentre alla polizia girano i maroni
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    L'osservatore romano si sbaglia: dio non è contro i matrimoni gay. Mi ha parlato attraverso il cappuccino e me l'ha detto: "Io il Dio della Colazione ti dico che tutti si possono sposare a patto che in casa ci sia sempre una buona colazione"

Ahhhhh ma loro stanno parlando del loro dio. E va bhe non pretendiamo mica che le unioni civili siano legalizzate nella Città del Vaticano eh. Insomma se Bush non vuole i matrimoni gay a me non importa un fico secco. [/supersaibal]

io il tuo dio della colazione non lo conosco.
    su quello dei cattolici ho letto parecchio. probabilmente le stesse sacre cose che han letto loro.
    la situazione, quindi, è leggermente differente.
    anzi, per paragonarla al tuo esempio, ci troviamo di fronte a persone che interpretano il cappuccino e si dicono infallibili nel farlo. Ma sono talmente infallibili che, a volte, dichiarano che un precetto infallibile pronunciato in precedenza era impreciso, scorretto o l'esatto contrario del vero.

mi chiedo: se non sono sicuri del limbo (son centinaia e centinaia d'anni che se ne parla) come è possibile che siano sicuri del volere di dio in materia di pacs?
    (se ne sono sicuri nel senso che "sono loro che lo decidono" allora è bene che lo si dica)

la pretesa non è che loro accettino i pacs come alternativa al matrimonio cattolico, "in chiesa". devono accettarli come una possibile "alternativa" al matrimonio "in comune" che con dio, grazie a dio, non ha niente a che fare.

Permessi di invio