Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    questa mattina pensavo che hanno fatto bene a non trasmettere le immagini di quell'episodio che ha visto alcuni militari come protagonisti...non è stata censura ma solo opportunità per non alimentare ulteriori tensioni

dalle mie parti la tensione non la noto...ma quando vado a torino bazzico sempre vicino alla sinagoga dove ci sono sempre almeno due pattuglie di cc cha la monitorano 24h/24...e la sinagoga si trova proprio nel quartiere arabo di torino. pensate cosa ne sarebbe di questa struttura senza vigilanza dei cc...

ORA ne parlano a Matrix, canale 5

loro dovevano difendere/proteggere/presidiare (il termine decidetelo voi) una zona, una città, e i ponti servono per accedere o uscire da quella zona.
    i nostri hanno conquistato/difendendo i ponti per evitare che i terroristi o chichessia possa utilizzare gli stessi contro i soldati italiani.
    io non vedo nulla di scioccante in questo anzi, si sono difesi e per questo hanno ucciso o ferito, purtroppo non è facile ferire ad un braccio da una certa distanza come succede nei film.
    annichilire, annichileshon o cazzatine varie come ridere o festeggiare la morte di un nemico non è cinismo ma tenersi su con il morale per evitare la paura ed essere uniti.
    Proudly idiot

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    questa mattina pensavo che hanno fatto bene a non trasmettere le immagini di quell'episodio che ha visto alcuni militari come protagonisti...non è stata censura ma solo opportunità per non alimentare ulteriori tensioni

dalle mie parti la tensione non la noto...ma quando vado a torino bazzico sempre vicino alla sinagoga dove ci sono sempre almeno due pattuglie di cc cha la monitorano 24h/24...e la sinagoga si trova proprio nel quartiere arabo di torino. pensate cosa ne sarebbe di questa struttura senza vigilanza dei cc...
    [/supersaibal]
    tu stai male..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    sono quei comunisti di altervista che hanno bloccato i link esterni delle immagini... fatti uno spazio su interfree che lì non son bloccate [/supersaibal]
    [tennicomode]Basta creare una cartella chiamata _altervista_ht e mettere lì le immagini per fare upload.[/tennicomode]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    [tennicomode]Basta creare una cartella chiamata _altervista_ht e mettere lì le immagini per fare upload.[/tennicomode] [/supersaibal]

Permessi di invio