Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Di chi è la responsabilità di una cosa come una che è così convinta dell'efficacia dell'omeopatia da riuscire a far diventare una bronchite una broncopolmonite acuta?[/supersaibal]
    Di chi non l'ha messa adeguatamente in guardia, fornendole certi prodotti e della sua colpevole ignoranza (colpevole perché se non sai, chiedi, non ti improvvisi).

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Voglio dire questo: il mio medico prescrive cure omeopatiche tranquillamente, qualora giudichi che il paziente sia suggestionabile/la patologia possa avere guarigione spontanea/il paziente non sia un invasato testa di caxxo e decida di curarsi da solo in seguito.[/supersaibal]
    secondo me in questi casi basta spiegare che non ha niente, altrimenti il paziente comincia davvero a credere che l'omeopatia va bene per la polmonite.

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Ah, sappi che quando scrivi IL Firefox e IL Flash mi si gela il sangue [/supersaibal]
    Vabbè, ma quello è per contrazione, il browser Firefox, il programma Flash...

Io invece non sopporto quei gaggi che identificano il vestito con la marca, tipo per "mi passi il giubbotto" dicono "mi passi il Dainese" (gaggi, appunto), "mi si è slacciata una Prada"

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Di chi non l'ha messa adeguatamente in guardia, fornendole certi prodotti e della sua colpevole ignoranza (colpevole perché se non sai, chiedi, non ti improvvisi). [/supersaibal]
    Io penso che la colpa sia del fatto che c'è gente ignorante e un po' indietro, e che le informazioni sono accessibili a costoro in modo del tutto incontrollato.

E chi la racconta meglio, in modo più comprensibile/convincente, vince.

Lei legge riviste del cazzo, è affiliata a non so che gruppo di amici della natura, e non è in grado di selezionare le informazioni nè di fare confronti con fonti diverse.

Quella brutta cretina dal medico non c'è proprio andata > bisognerebbe arrestare il suo idolo degli amici della terra per circonvenzione di incapace.

Bisogna controllare l'informazione
    Il re è nudo (cit).

io ho un amico con una madre che andava dall'omeopata, aveva un'acne abbastanza grave, non l'ha portato dalla dermatologa ma gli faceva prendere il sole (roba pessima, perche l'acne sembra scomparire ma in realta' e' la pelle che si e' ispessita e l'acne va a fondo) e altri rimedi "naturali". Morale, adesso deve prendere roba pesante (con periodici controlli al fegato per sicurezza).

Vabbè, ma quello è per contrazione, il browser Firefox, il programma Flash...

Io invece non sopporto quei gaggi che identificano il vestito con la marca, tipo per "mi passi il giubbotto" dicono "mi passi il Dainese" (gaggi, appunto), "mi si è slacciata una Prada" [/supersaibal]
    il giubbotto Dainese, una scarpa Prada

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    il giubbotto Dainese, una scarpa Prada [/supersaibal]
    ma qua la marca è superflua, gnè gnè

ma qua la marca è superflua, gnè gnè [/supersaibal]
    [2.0_mode_on]
    la marca e' tutto
    [2.0_mode_off]

e su firefox e flash e' superfluo l'articolo
    "apri il flash"

Utente di HTML.it
    io ho un amico con una madre che andava dall'omeopata, aveva un'acne abbastanza grave, non l'ha portato dalla dermatologa ma gli faceva prendere il sole (roba pessima, perche l'acne sembra scomparire ma in realta' e' la pelle che si e' ispessita e l'acne va a fondo) e altri rimedi "naturali". Morale, adesso deve prendere roba pesante (con periodici controlli al fegato per sicurezza). [/supersaibal]
    Appunto.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    io ho un amico con una madre che andava dall'omeopata, aveva un'acne abbastanza grave, non l'ha portato dalla dermatologa ma gli faceva prendere il sole (roba pessima, perche l'acne sembra scomparire ma in realta' e' la pelle che si e' ispessita e l'acne va a fondo) e altri rimedi "naturali". Morale, adesso deve prendere roba pesante (con periodici controlli al fegato per sicurezza). [/supersaibal]
    il mondo è pieno di esempi simili.

Non è sempre vera però la storia di acne e sole. Se il sole secca la pelle in determinate patologie di acne può essere efficace..mica in tutte però

Permessi di invio