no.. no.. leggi meglio.. ho esteso il pensiero[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
cmq secondo me una giornata no può capitare. oggi tutti old, ma va così! domani sarà diverso! secondo me fai male ad andartene!! poi vedi tu! [/supersaibal]![]()

[/supersaibal]
[/supersaibal]
annina mi ama per come sono
