Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: addio forum

  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79


    cmq secondo me una giornata no può capitare. oggi tutti old, ma va così! domani sarà diverso! secondo me fai male ad andartene!! poi vedi tu! [/supersaibal]
    no.. no.. leggi meglio.. ho esteso il pensiero

  2. #32
    Ciao.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    devi quotare tutto il mio pensiero.. [/supersaibal]
    il problema è riuscire a trovare un tuo pensiero, impresa ardua oserei dire
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    giusto..

    anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/supersaibal]
    allora, la vogliamo smettere?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    allora, la vogliamo smettere? [/supersaibal]
    la sorella di fanoste si chiama annina?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #36
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    con sto nick e con sta foto appoggialo al muro che e' meglio! [/supersaibal]

    annina mi ama per come sono

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    il problema è riuscire a trovare un tuo pensiero, impresa ardua oserei dire [/supersaibal]
    osa osa

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    giusto..

    anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/supersaibal]

    la cosa noiosa di questo forum e' che sono sempre le stesse persone a fare il bello e il brutto tempo...ridg e bruc hanno rotto le pa**e!

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    allora, la vogliamo smettere? [/supersaibal]
    ecco diglielo

  10. #40
    è capitata la stessa cosa anche a me...anche io persi i dati dell'altro account...poi pochi giorni fa mi dissero che fui stato bannato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.