è quello che devi inventare le definizioni della parole strane...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Se è quello che conosco io, con la compagnia giusta è divertentissimo[/supersaibal]
molto + divertente di taboo, trivial, ecc...
è quello che devi inventare le definizioni della parole strane...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Se è quello che conosco io, con la compagnia giusta è divertentissimo[/supersaibal]
molto + divertente di taboo, trivial, ecc...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Il gioco del dizionario era la cosa migliore del mio penultimo lavoro.![]()
allora è proprio quello[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
è quello che devi inventare le definizioni della parole strane...
molto + divertente di taboo, trivial, ecc... [/supersaibal]
e per farlo non occorre nulla, se non un buon dizionario e partecipanti un po' perfidi![]()
Che donna peripatetica.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
a me piace il gioco del "il telecomando e' mio e decido io"[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ci ho giocato l'anno scorso.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
http://www.davincigames.com/page.cfm?sez=01&gioco=lit
più sotto trovi il link per scaricare il manuale, il gioco è semplicissimo e si impara in 5 minuti...
Fondamentale il master, per condurre ordinatamente la partita... [/supersaibal]
Io l'ho fatto per divertirmi, invece certa gente l'ha presa troppo seriamente, due palle!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ovvero?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
allora è proprio quello
e per farlo non occorre nulla, se non un buon dizionario e partecipanti un po' perfidi[/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
va beh sono sincera a me piace il gioco del "dai passami una cartina" ![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Che donna peripatetica.[/supersaibal]
va bene??????![]()
Cosa vuol dire quel numero su quella t-shirt?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
[7IMG]http://www.gregfiering.com/liladult/strips/boring.gif[/IMG] [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Mmm....gli uomini che hai conosciuto ce l'avevano così piccolo?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
va beh sono sincera a me piace il gioco del "dai passami una cartina" !
va bene??????[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato