Fo deve fare le primarie[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma vi sono solo due candidati sindaco per Milano? [/supersaibal]
Fo deve fare le primarie[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
L'unione farà le primarie anche qui[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
quindi Fo, partecipa per la sinistra, ma solo perché questi non hanno un vero candidato a sindaco? :master:
caxxo siete messi proprio male, non che la destra sia messa meglio, ma almeno un candidato unico c'è
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Netghost, tu e la politica non ci azzeccate molto... lascia stare[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
quindi Fo, partecipa per la sinistra, ma solo perché questi non hanno un vero candidato a sindaco? :master:
caxxo siete messi proprio male, non che la destra sia messa meglio, ma almeno un candidato unico c'è [/supersaibal]![]()
Sai, ricomincio a preferire il pluripartitismo.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
...
caxxo siete messi proprio male, non che la destra sia messa meglio, ma almeno un candidato unico c'è [/supersaibal]
Due soli candidati mi appaiono pochi.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Solita aberrazione...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sai, ricomincio a preferire il pluripartitismo.
Due soli candidati mi appaiono pochi. [/supersaibal]
Due soli candidati sarebbero anche abbastanza, purché avessero una gamma pluralistica di proposte e idee.
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
vedi, c'è chi impone i candidati dall'alto e chi li fa scegliere dal basso...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
caxxo siete messi proprio male, non che la destra sia messa meglio, ma almeno un candidato unico c'è [/supersaibal]
Non so se cogli la differenza...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Annunciata la candidatura della Moratti.
Il centrosx si dichiara tranquillo: "Quando mai un Moratti a Milano ha vinto qualcosa?"
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io voto la persona, non il partito.[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
Solita aberrazione...
Due soli candidati sarebbero anche abbastanza, purché avessero una gamma pluralistica di proposte e idee. [/supersaibal]
Ergo, se le due uniche persone candidate non mi ispireranno non andro' a votare...e non credo di essere il solo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io cambierei esempio.. così sembra che uno li scelga col[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
vedi, c'è chi impone i candidati dall'alto e chi li fa scegliere dal basso...[/supersaibal]![]()
![]()