se poi lo tiri per capelli rischi che ti diventa pelato![supersaibal]Originariamente inviato da vin811
bhe no, visto che è anche bello pesante![]()
cmq avrei fatto di tutto per fargli cambiare idea [/supersaibal]
![]()
se poi lo tiri per capelli rischi che ti diventa pelato![supersaibal]Originariamente inviato da vin811
bhe no, visto che è anche bello pesante![]()
cmq avrei fatto di tutto per fargli cambiare idea [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
arifaccio la domanda:
i medici che dicono? Si può operare o no?
mi fido più del parere dei medici che lo hanno visitato, rispetto a quello di 4 forumisti scemi ( mummia per primo ) che danno il loro parere senza capire una sega di medicina, senza conoscere la persona, né gli esami, né il tipo di intervento. [/supersaibal]
hanno detto solo che è rischioso, e non hanno detto altro.... cmq domani mattina appena vado parlo subito con il cardiologo, sperando che a me dicono qualcosa di piu
ma l'avete portato all'ospedale o alla clinica psichiatrica di Avezzano?
ma il medico cosa dice? secondo lui basterebbero esercizio e dieta?[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
hanno detto solo che è rischioso, e non hanno detto altro.... cmq domani mattina appena vado parlo subito con il cardiologo, sperando che a me dicono qualcosa di piu [/supersaibal]
non sono daccordo, da profano credo che l'obesità sia di per se una malattia vera e pripria, dovuta sicuramente a sbagliate abitudini ma resta una malattia.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma dipende. La considererei patologia se ci fossero degli squilibri fisici , dei malfunzionamenti che lo hanno portato a raggiungere quel peso.
magari il ragazzo mangia e basta e in quel caso secondo me non si parla di patologia, quanto di abitudini sbagliate come può essere il fumo. [/supersaibal]
Anche fumare 40 sigarette al giorno è una cattiva abitudine che pù sfociare in vere e proprie patologie.
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
ma il medico cosa dice? secondo lui basterebbero esercizio e dieta? [/supersaibal]
il medico gli ha detto che non ha bisogno di questo intervento.
e allora? dov'e' il problema?[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
il medico gli ha detto che non ha bisogno di questo intervento. [/supersaibal]
allora è tutto bello e risolto![supersaibal]Originariamente inviato da vin811
un intervento per quanto facile possa essere è sempre un intervento e va fatto solo se strettamente necessario!
sotto con la dieta e se non riesce a farla pensaci tu a "fargli fare un sacco di ginnastica"...
capisciammè!!
![]()
You have lost.
\
Io chiederei consiglio ad altri due medici.[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
E deciderei per maggioranza.
Scusate ragazzi, ma la penso così.
E poi può darsi che per lui sia diventata una sorta di "ossessione" il peso...ed effettivamente non riesce a lavorare.
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
non sono daccordo, da profano credo che l'obesità sia di per se una malattia vera e pripria, dovuta sicuramente a sbagliate abitudini ma resta una malattia.
Anche fumare 40 sigarette al giorno è una cattiva abitudine che pù sfociare in vere e proprie patologie. [/supersaibal]
secondo me ti stai rispondendo da solo.
Una patologia è un malfunzionamento. non c'è alcun malfunzionamento nei polmoni se tu non fumi 200 sigarette al giorno fino ad ammazzarli. La patologia semmai arriva dopo, ma creata da un fattore esterno e non da un malfunzionamento originario.