pensa che credevo tu parlassi come Rosa Russo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
peggio, sine la pensa come bassolino, quindi è di sinistra, quindi ancora è stupido[/supersaibal]
![]()
pensa che credevo tu parlassi come Rosa Russo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
peggio, sine la pensa come bassolino, quindi è di sinistra, quindi ancora è stupido[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
pensa che credevo tu parlassi come Rosa Russo[/supersaibal]
![]()
ora mi toca registrare la mia voce e mandartela per pvt!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
basta che non ti metti a fare il porco come al solito..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ora mi toca registrare la mia voce e mandartela per pvt![/supersaibal]
![]()
No dai io ne ho 22 e sembro molto più giovane (di te).[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
s|n3 ha 23 anni![]()
[/supersaibal]
![]()
il file è troppo grande, il .wav non è supportato![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
basta che non ti metti a fare il porco come al solito..[/supersaibal]
soccola, come te lo invio!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il file è troppo grande, il .wav non è supportato!
soccola, come te lo invio!!![/supersaibal]
![]()
![]()
hai un pvt[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
[/supersaibal]
![]()
ma sei sicuro?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
s|n3 ha 23 anni![]()
[/supersaibal]
ma sicuro sicuro?![]()
cioè...avresti solo un anno più di me? ma scherzi?![]()
hai una mail!!![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hai un pvt[/supersaibal]
a tutto volume, pliiiiiiis!!!![]()
ho abbattuto scimmietta!![]()