Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Che è questa cosa del contratto? Mi è capitato di avere a che fare con agenzie immobiliari ma non mi pare che ci siano stati contratti di alcun genere, per concordare i tentativi di vendita da parte loro. [/supersaibal]
    Si stipula un contratto tra un agente immobiliare e la persona che vuole vendere l'immobile. In genere è un accordo di 3-6 mesi dove c'è scritto chi è che vuole vendere, il prezzo di vendita, l'autorizzazione a fare pubblicità nei propri negozi o con i propri mezzi cartacei d'informazione, se l'immobile è gravato da ipoteca, nonché le clausole classiche; tipo che se loro ti trovano a vendere alla cifra che tu chiedi e tu non accetti, sei tenuto a rimborsarli; tipo che hanno l'esclusiva, bla bla.
    Esistono agenti immobiliari che lavorano sulla fiducia ? mi pare strano.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ...Esistono agenti immobiliari che lavorano sulla fiducia ? mi pare strano. [/supersaibal]
    Nemmeno uno (delle due agenzie) mi ha fatto firmare un contratto del genere... cosa che tra l'altro non avrei potuto fare perché la casa non era mia. Non c'era nemmeno l'esclusiva, ovviamente.

Nemmeno uno (delle due agenzie) mi ha fatto firmare un contratto del genere... cosa che tra l'altro non avrei potuto fare perché la casa non era mia. Non c'era nemmeno l'esclusiva, ovviamente. [/supersaibal]
    e grazie che non ti hanno fatto firmare il contratto
    Comunque secondo me lavorano male, perché credo che un qualsiasi tipo di rapporto di lavoro debba essere messo nero su bianco.
    Sulla parola mi sembra strano che si possa venire, fotografare casa, fare pubblicità.
    Tu faresti pubblicità per vendere una casa di una persona che NON ti ha firmato un mandato?

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    "e perché, pensi realmente che i periti del tribunale si basino su perizie matematiche e non ponderate? "

su una perizia incidono un mucchio di fattori, tra cui le finiture, gli anni di costruzione del fabbricato, i collegamenti, l'esposizione, il piano, la vicinanza di strutture e negozi e, molto importante, l'esperienza storica. A quanto si vendono le case in quella zona ?
    Questa è una domanda che un perito si fa, perché il valore è dato appunto dal mercato, più che dalle caratteristiche intrinseche del fabbricato. Dopotutto , se così fosse, un appartamento di 80 mq in centro a roma costerebbe come in campagna.
    E chi, se non gli agenti immobiliari, conoscono le valutazioni dei posti? [/supersaibal]
    gli agenti immobiliari non fanno perizie.. per fare perizie di immobili bisogna essere geometri o ingegneri iscritti all'albo..la tecnocasa valuta a modo suo le abitazioni.. vai a leggere le perizie tecniche.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    ...Tu faresti pubblicità per vendere una casa di una persona che NON ti ha firmato un mandato? [/supersaibal]
    Beh, mica prendono soldi per la pubblicità: li prendono se e quando la vendono.

Beh, mica prendono soldi per la pubblicità: li prendono se e quando la vendono. [/supersaibal]
    ma non parlo di costo, parlo di autorizzazioni.
    Se a mia insaputa, non essendo stato autorizzato da me, tu fai pubblicità per vendere la MIA casa, io ti denuncio.
    e denuncio pure il secco.

[supersaibal]Originariamente inviato da musset
    gli agenti immobiliari non fanno perizie.. per fare perizie di immobili bisogna essere geometri o ingegneri iscritti all'albo..la tecnocasa valuta a modo suo le abitazioni.. vai a leggere le perizie tecniche. [/supersaibal]
    e infatti io ho detto che il CTU fa perizie .
    non le devo leggere le perizie, per il semplice fatto che le ho fatte, come collaboratore, per 3 anni.

mmm... l'argomento principale (quanto guadagna un agente immobiliare all'inizoi a tecnocasa) mi interessa perchè sto valutando alcune offerte di lavoro che ho trovato.
    c'è qualcuno che ha esperienze?
    ultimamente vedo un sacco di annunci e tutti con scritto 1000 euro + provvigioni.
    a me basterebbero anche i soli 1000 euro senza provvigioni ma...
    sarà realmente così o c'è qualche inghippo?
    aspetto una risposta da qualcuno!!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

16-12-2005

ma ti pare il caso?

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da soundforgers
    mmm... l'argomento principale (quanto guadagna un agente immobiliare all'inizoi a tecnocasa) mi interessa perchè sto valutando alcune offerte di lavoro che ho trovato.
    c'è qualcuno che ha esperienze?
    ultimamente vedo un sacco di annunci e tutti con scritto 1000 euro + provvigioni.
    a me basterebbero anche i soli 1000 euro senza provvigioni ma...
    sarà realmente così o c'è qualche inghippo?
    aspetto una risposta da qualcuno!!
    quando scopriranno che vai sui forum ad uppare i 3d vecchi piu' di due anni ti chiederanno indietro i soldi

Permessi di invio