ma in italia, dal 1900 in poi, ci sono opere pubbliche che non siano frutto di tangenti?
ma in italia, dal 1900 in poi, ci sono opere pubbliche che non siano frutto di tangenti?
E senza pane proprio non si puo`? Io coi barattoli di Nutella ho un rapporto basato unicamente sul cucchiaio.[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
fai la scarpetta con il pane no?!
io quando butto un barattolo vuoto di nutella o maionese sembra lavato e stirato tant'è lindo![/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E senza pane proprio non si puo`? Io coi barattoli di Nutella ho un rapporto basato unicamente sul cucchiaio.[/supersaibal]
la butto lì, non so se funziona.
Se metti il vasetto esausto nel forno a microonde, non è che la nutella residua si scioglie un po' e diventa più gestibile?
![]()
Don't try it at home.
il colpo definitivo è:[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
la butto lì, non so se funziona.
Se metti il vasetto esausto nel forno a microonde, non è che la nutella residua si scioglie un po' e diventa più gestibile?
![]()
Don't try it at home. [/supersaibal]
mettere il vasetto, non quello da 3 chili, quello a bicchiere a bagno maria, ti fai un caffè o marocchino e ce lo metti dentro e tac, scatta la libiine![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
il colpo definitivo è:
mettere il vasetto, non quello da 3 chili, quello a bicchiere a bagno maria, ti fai un caffè o marocchino e ce lo metti dentro e tac, scatta la libiine[/supersaibal]
![]()
o ancora, stesso step iniziale per disciogliere quello rimasto sulle pareti del vasetto e poi, ci si mette dentro il budino caldo e lo si fa freddare come da consuetudine[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
[/supersaibal]
o ancora, stesso step iniziale per disciogliere quello rimasto sulle pareti del vasetto e poi, ci si mette dentro il budino caldo e lo si fa freddare come da consuetudine [/supersaibal]
Tu sei un genio del male e io ti amo.
Lascia quella lì con gli occhi blu, prendi me!
il colpo definitivo è:
mettere il vasetto, non quello da 3 chili, quello a bicchiere a bagno maria, ti fai un caffè o marocchino e ce lo metti dentro e tac, scatta la libiine[/supersaibal]
ho deciso che sei il mio uomo.
![]()
![]()
il colpo definitivo è:
VVoVe: Ti amo.
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ah però, due in colpo![]()
![]()