[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
a dir la verità adesso è pelato, però volevo ricordarlo così, almeno un po' mi somiglia.![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
a dir la verità adesso è pelato, però volevo ricordarlo così, almeno un po' mi somiglia.![]()
[/supersaibal]
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
aiut...
mi occorrerebbe anche l'immagine di qualcuno che si rompe i denti mangiando qualcosa
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
questa la voglio proprio vedere[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
aiut...
mi occorrerebbe anche l'immagine di qualcuno che si rompe i denti mangiando qualcosa [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cangia
questa la voglio proprio vedere[/supersaibal]
non mi sei d'aiuto![]()
Ho provato a fare una ricerca ma mi son sentita male, sono impressionabile[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
aiut...
mi occorrerebbe anche l'immagine di qualcuno che si rompe i denti mangiando qualcosa [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ho provato a fare una ricerca ma mi son sentita male, sono impressionabile[/supersaibal]
basta una vignetta...![]()
non ho il tempo di disegnarlo io...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
aiut...
ah[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
basta una vignetta...![]()
non ho il tempo di disegnarlo io...[/supersaibal]
![]()
beh, io non so proprio disegnare invece![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Come spuntino puo` andar bene una palla da biliardo?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
aiut...
mi occorrerebbe anche l'immagine di qualcuno che si rompe i denti mangiando qualcosa [/supersaibal]
http://barneyburman.tripod.com/siteb...falseteeth.jpg
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.