no, non ne parla. a meno che non siano stati aggiunti recentemetne
no, non ne parla. a meno che non siano stati aggiunti recentemetne
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
onn non mi sembra di aver letto di buoni pasto..
rileggo..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
i buoni pasto sono libera scelta della ditta... che oltretutto deve avere minimo 15 dipendenti per elargirli.
sì, ma se non te li da, pure avendo 30 dipendenti il lavoratore ha diritto a un minimo di extra per il pranzo se fa otto ore o no?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
non mi pare.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
sì, ma se non te li da, pure avendo 30 dipendenti il lavoratore ha diritto a un minimo di extra per il pranzo se fa otto ore o no? [/supersaibal]
cazzo io non ho fatto un gg di ferie dei 24 spettanti?
me le liquidano?
o me le faranno fare dopo spero..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
te le liquidano.
fico
finalemnte una buona notizia![]()
.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ripeto la situazione non è mia..
io non ho fatto un gg di ferie quindi son contento! se mi liquidano 24 gg no?