Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Se falsifico un passaporto, non sono capace di fare un lavoretto in Photoshop e prendermi il conto corrente di un altro?
    Me pare 'na strunzata [/supersaibal]

Se confronti con la banca, chiamandola, o meglio se hai un collegamento diretto al database della banca d'italia, uno che presenta un contocorrente finto lo sgami in 2 nanosecondi.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    All'ambasciata americana a firenze, quando vai a farlo, vanno in ordine alfabetico, coi cognomi. QUindi se ti chiami Zuzzu, di cognome, non ti serve a niente andare lì alle 5 di mattina. [/supersaibal]
    Ah si?
    Ma io ho appuntamento per le 10,30.
    (inizio per D)
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Se falsifico un passaporto, non sono capace di fare un lavoretto in Photoshop e prendermi il conto corrente di un altro?
    Me pare 'na strunzata [/supersaibal]
    Specialmente, quando chiami la banca per controllare che il contocorrente esiste.

L'estratto conto serve a dimostrare che sei residente, hai un lavoro regolare e sei autonomo. Ovvio che se ti presenti con un contocorrente aperto ieri con un versamento di 12000 € qualche dubbio sorge....
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

[supersaibal]Originariamente inviato da Darrol
    Specialmente, quando chiami la banca per controllare che il contocorrente esiste.
    [/supersaibal]
    Ehmmmm... uhhmmm... Butto lì, ma non credo sia possibile, eh..

Ehmmmm... uhhmmm... Butto lì, ma non credo sia possibile, eh.. [/supersaibal]

se pó fá, se pó fá.....

[supersaibal]Originariamente inviato da Darrol
    se pó fá, se pó fá..... [/supersaibal]
    Non intendo tecnicamente, eh...
    Cioè la banca potrebbe spaparanzare info sul mio conto così a muzzo?

Non intendo tecnicamente, eh...
    Cioè la banca potrebbe spaparanzare info sul mio conto così a muzzo? [/supersaibal]
    no tu vai in ambasciata e presenti un conto,; l'ambasciata ha un dubbio contatta la banca e chiede la conferma dell'associazione nome-contocorrente.

PER RICHIEDERE UN VISTO PER AFFARI O TURISMO E' NECESSARIO PRESENTARE LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE

Ricevuta dell'avvenuto pagamento, presso una qualsiasi filiale della BNL, della tariffa consolare non rimborsabile.

Modulo di richiesta visto DS-156 e DS-157 (quando richiesto).

Passaporto con validità di almeno sei mesi superiore al periodo di permanenza negli Stati Uniti previsto. Se il passaporto comprende più persone, ciascuna persona che desideri un visto dovrà presentare una richiesta di visto separata.

Una foto tessera non digitale, scattata negli ultimi sei mesi) per ciascun richiedente il visto, bambini inclusi.

Altra documentazione di supporto che dimostri la propria situazione sociale, economica e familiare in Italia e che attesti lo scopo del viaggio. Questa documentazione può comprendere: permesso di soggiorno in originale (per stranieri), lettera del datore del lavoro (per i viaggi di affari), ultime buste paga, o modelli 101-INPS, modello Unico delle tasse, certificato di matrimonio (per stranieri coniugati con cittadini italiani), lettera della banca che documenti la disponibilità finanziaria.
    Ma in base a quanto scritto, aiutatemi a capire... io che vado per turismo devo portare anche la dichiarazione dei redditi?
    e siccome sono consulente e non dipendente anche le fatture e tutto il resto?
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

beh insomma signori...
    io me la sto facendo addosso per domani visto che ho già preso i biglietti...

Permessi di invio