sì, qui siamo proprio sul surreale, direi
sì, qui siamo proprio sul surreale, direi
ora della passeggiatina serale con il cane e comincio ad avere sonno pensando alle fatiche che mi aspettano domani![]()
Così buonanotte a todos,
Manu![]()
ah ragazzì[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
sì, qui siamo proprio sul surreale, direi [/supersaibal]eh mo to' buco sto pallone
![]()
'notte[supersaibal]Originariamente inviato da ManuelaRM
ora della passeggiatina serale con il cane e comincio ad avere sonno pensando alle fatiche che mi aspettano domani![]()
Così buonanotte a todos,
Manu[/supersaibal]
![]()
..mi hai fatto venire i brividi anche se "de gustibus non...."
VVoVe:
non so che bella vita fai tu, ma nel mondo reale non hanno fatto grandi cose da preferirli anche solo a Gargamella (hai presente i puffi)...
e si perchè i commmmmunisti hanno fatto qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da ManuelaRM
..mi hai fatto venire i brividi anche se "de gustibus non...."
VVoVe:
non so che bella vita fai tu, ma nel mondo reale non hanno fatto grandi cose da preferirli anche solo a Gargamella (hai presente i puffi)... [/supersaibal]parlano, sparlano e si piangono addosso... detta alla romana, tra le due cacchine preferisco quella che puzza meno
![]()
hai ragione!
Ma non smetterò per questo di cantare a squarciagola ogni giorno "Contessa" rifatta dai Modena![]()
Baci baciiiiiiiiiiii
'mazza, grande gruppo[supersaibal]Originariamente inviato da ManuelaRM
hai ragione!
Ma non smetterò per questo di cantare a squarciagola ogni giorno "Contessa" rifatta dai Modena![]()
Baci baciiiiiiiiiiii [/supersaibal]se ti fa sentire meglio... 'notte
![]()
Veramente, una è cacca e puzza.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
detta alla romana, tra le due cacchine preferisco quella che puzza meno[/supersaibal]
L'altra puzza uguale, ma è rifiuto tossico e fa venire il cancro.
Fra le due...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
spostati un pò... Proprio lì. No, non lì, LÌ. Un po' più a destra. Ecco, proprio lì. .....ok, ora sei a destra[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Veramente, una è cacca e puzza.
L'altra puzza uguale, ma è rifiuto tossico e fa venire il cancro.
Fra le due...[/supersaibal]
![]()