Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    ma veramente andate al pronto soccorso per una scheggia di legno nel dito?!

almeno nell'occhio dev'essere. [/supersaibal]

:universale_gesto_di_scongiuro:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Sono d'accordo per il pronto soccorso.
    Anche a me entrò una scheggia nel dito quest'estate, ma la tolsi immediatamente. A te ormai sono due giorni che ce l'hai e ti si è richiusa la pelle intorno, è più complicata la cosa [/supersaibal]

Vieni a tenermi la mano (l'altra) mentre mi scuoiano il dito?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    tranquilla la scheggia piano piano si scava il suo canaletto e arriva al cuore ...... poi il dolore finisce!

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    tranquilla la scheggia piano piano si scava il suo canaletto e arriva al cuore ...... poi il dolore finisce! [/supersaibal]

Io un po' leggo il futuro. Vedo che oggi lo trascorrerai ad espletare le tue funzioni fisiologiche senza soluzione di continuità.

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    immergi il dito in acqua e sale e appena la parte si ammorbidisce cerca di toglierla, se non riesci vai in un pronto soccorso, si potrebbe infettare la parte e procurarti parecchi fastidi

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Vieni a tenermi la mano (l'altra) mentre mi scuoiano il dito? [/supersaibal]
    Io mi sono alcolizzata a stomaco vuoto per farmi il primo tatuaggio, per non sentire tanto dolore.
    Risultato: sono svenuta alla fine, mentre mi guardavo allo specchio.
    Conclusione: meglio un po' di dolore che una figura dimmerda

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ah, l'ago che devi usare cauterizzalo sul fuoco e poi quando è freddo puoi spruzzarci un poco di alcool sopra per maggiore sicurezza.

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    immergi il dito in acqua e sale e appena la parte si ammorbidisce cerca di toglierla, se non riesci vai in un pronto soccorso, si potrebbe infettare la parte e procurarti parecchi fastidi [/supersaibal]
    il fatto è che qui non c'è sale e non ho niente per cercare di toglierla (a parte il cutter A3, ma non credo sia adatto ), e se aspetto stasera ho paura che si gonfi ulteriormente.

Dani, io ho fatto piercing e tatuaggi senza il minimo problema, ho partorito senza fare un fiato, ma questi piccoli incidenti domestici mi mettono ko.

Una volta ho asportato un neo. Quando mi hanno tolto i punti sono svenuta.

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

Dani, io ho fatto piercing e tatuaggi senza il minimo problema, ho partorito senza fare un fiato, ma questi piccoli incidenti domestici mi mettono ko.

Una volta ho asportato un neo. Quando mi hanno tolto i punti sono svenuta. [/supersaibal]
    In genere svengo quando vedo il sangue uscire da una qualunque ferita, anche non mia. Se è mia ci deve essere molto sangue.
    Qui comunque non dovrebbe uscirne per niente, se fatta da medici appunto, che non sono nervosi, non dovresti sentire alcun dolore

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    In genere svengo quando vedo il sangue uscire da una qualunque ferita, anche non mia. Se è mia ci deve essere molto sangue.
    Qui comunque non dovrebbe uscirne per niente, se fatta da medici appunto, che non sono nervosi, non dovresti sentire alcun dolore [/supersaibal]

speriamo.
    non fa male...nonfa male...ADRIAAANAAA ...ahem...

Permessi di invio