[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
ma veramente andate al pronto soccorso per una scheggia di legno nel dito?!
almeno nell'occhio dev'essere. [/supersaibal]
:universale_gesto_di_scongiuro:
[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
ma veramente andate al pronto soccorso per una scheggia di legno nel dito?!
almeno nell'occhio dev'essere. [/supersaibal]
:universale_gesto_di_scongiuro:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Sono d'accordo per il pronto soccorso.
Anche a me entrò una scheggia nel dito quest'estate, ma la tolsi immediatamente. A te ormai sono due giorni che ce l'hai e ti si è richiusa la pelle intorno, è più complicata la cosa[/supersaibal]
Vieni a tenermi la mano (l'altra) mentre mi scuoiano il dito?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
tranquilla la scheggia piano piano si scava il suo canaletto e arriva al cuore ...... poi il dolore finisce!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
tranquilla la scheggia piano piano si scava il suo canaletto e arriva al cuore ...... poi il dolore finisce![/supersaibal]
Io un po' leggo il futuro. Vedo che oggi lo trascorrerai ad espletare le tue funzioni fisiologiche senza soluzione di continuità.![]()
immergi il dito in acqua e sale e appena la parte si ammorbidisce cerca di toglierla, se non riesci vai in un pronto soccorso, si potrebbe infettare la parte e procurarti parecchi fastidi![]()
Io mi sono alcolizzata a stomaco vuoto per farmi il primo tatuaggio, per non sentire tanto dolore.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Vieni a tenermi la mano (l'altra) mentre mi scuoiano il dito?[/supersaibal]
Risultato: sono svenuta alla fine, mentre mi guardavo allo specchio.
Conclusione: meglio un po' di dolore che una figura dimmerda![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ah, l'ago che devi usare cauterizzalo sul fuoco e poi quando è freddo puoi spruzzarci un poco di alcool sopra per maggiore sicurezza.
il fatto è che qui non c'è sale e non ho niente per cercare di toglierla (a parte il cutter A3, ma non credo sia adatto[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
immergi il dito in acqua e sale e appena la parte si ammorbidisce cerca di toglierla, se non riesci vai in un pronto soccorso, si potrebbe infettare la parte e procurarti parecchi fastidi[/supersaibal]
), e se aspetto stasera ho paura che si gonfi ulteriormente.
Dani, io ho fatto piercing e tatuaggi senza il minimo problema, ho partorito senza fare un fiato, ma questi piccoli incidenti domestici mi mettono ko.
Una volta ho asportato un neo. Quando mi hanno tolto i punti sono svenuta.![]()
In genere svengo quando vedo il sangue uscire da una qualunque ferita, anche non mia. Se è mia ci deve essere molto sangue.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Dani, io ho fatto piercing e tatuaggi senza il minimo problema, ho partorito senza fare un fiato, ma questi piccoli incidenti domestici mi mettono ko.
Una volta ho asportato un neo. Quando mi hanno tolto i punti sono svenuta.[/supersaibal]
Qui comunque non dovrebbe uscirne per niente, se fatta da medici appunto, che non sono nervosi, non dovresti sentire alcun dolore![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
In genere svengo quando vedo il sangue uscire da una qualunque ferita, anche non mia. Se è mia ci deve essere molto sangue.
Qui comunque non dovrebbe uscirne per niente, se fatta da medici appunto, che non sono nervosi, non dovresti sentire alcun dolore[/supersaibal]
speriamo.
non fa male...nonfa male...ADRIAAANAAA ...ahem...![]()