bombardiamoli prova a sparare con la mitragliatrice[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
siiiii viani qui che ti spacvco tutto....[/supersaibal]
![]()
bombardiamoli prova a sparare con la mitragliatrice[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
siiiii viani qui che ti spacvco tutto....[/supersaibal]
![]()
Ce l'aveva mio padre un trapano a manovella. Credo sia l'unico rimasto sul mercato[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
a te regalerei un trapano nuovo invece, di quelli a manovella però[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
bombardiamoli prova a sparare con la mitragliatrice[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
grazie, quasi quasi cambio lavoro[supersaibal]Originariamente inviato da alda
A te regalerei uno stage in una norcineria[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io che sotto Natale vengo sommerso da eccessi di buonismo farò di meglio, regalerò a ciascun forumista un altro forumista. Chi viene regalato non si senta regalato, perché a sua volta riceve in regalo l’altro forumista. Il dono è reciproco, insomma, secondo il vero, nobile e puro spirito natalizio di pace e amore. Per cui:
A GattoBastardo regalo Eyes of Horror
A Berenicebis regalo Kiva_f
A nillio regalo aeterna
A galz regalo nazgul
A need4speed regalo alain
A COLENZO regalo valuzza
A figaro regalo MagicaArtista
A marruz regalo trinytick
A RokStar regalo carnauser
A arhica73 regalo morphy79
A jsmoran regalo jamesev
A Bravolima regalo andropoff
A ziofester regalo BubuKing
A Rombo di Suono regalo cicciopie
….
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
povero need...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Io che sotto Natale vengo sommerso da eccessi di buonismo farò di meglio, regalerò a ciascun forumista un altro forumista. Chi viene regalato non si senta regalato, perché a sua volta riceve in regalo l’altro forumista. Il dono è reciproco, insomma, secondo il vero, nobile e puro spirito natalizio di pace e amore. Per cui:
A nillio regalo aeterna
A galz regalo nazgul
A COLENZO regalo valuzza
A jsmoran regalo jamesev
A ziofester regalo BubuKing
A Rombo di Suono regalo cicciopie
…. [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
A COLENZO regalo valuzza
…. [/supersaibal]e che me ne faccio? la uso come sottobicchiere?
lo sapevo che a te buffy non ti bastava, prossimo natale ci aggiungo anche tutto dinsaty![]()
Il mitico girabacchino! Ce l'avevo!![supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
a te regalerei un trapano nuovo invece, di quelli a manovella però[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
A nillio regalo aeterna
A galz regalo nazgul
A COLENZO regalo valuzza
A jsmoran regalo jamesev