capisci bene, però che quello che scrivi su di me sono cose piuttosto fastidiose da leggere in pubblico (diverso conto in pvt). E' chiaro che poi uno deve replicare.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ho detto che non ho VOGLIA di farlo. prendila per quello che è : una MIA OPINIONE PERSONALE. ti basta?! per ogni strofa ci scrivi un libro, non ho VOGLIA di discutere. la mia opinione su di te è questa, la tua su di me che sono uno che scrive cose campate per aria, non ci muoio, c'è chi pensa molto peggio..... da quello che avevo capito di te, sembravi uno sportivo super partes che il giorno della finale di istambul si trasformato in un ultras, idem con la politica. SECONDO ME.
facile criticare e non schierarsi mai... troppo facile.[/supersaibal]
Ripeto se NON HAI VOGLIA, evita di LANCIARE IL SASSO e nascondere la mano.
Per quel che mi riguarda, il fatto che non ti vada di prolungare la conversazione in quel senso, già mi basta. Ne prendo atto e traggo le mie conclusioni.
per quel che riguarda la finale di champions... come ti dicevo, da tifoso avversario è logico che non festeggio in piazza coi milanisti se vince. E sono soddisfatto se non vince per l'ennesima volta. Se poi questo per te significa essere ultras...![]()
ps. io mi schiero eccome. Dalla parte delle MIE idee. E infatti sono, qui, il più criticato di questo forum![]()

... da quello che avevo capito di te, sembravi uno sportivo super partes che il giorno della finale di istambul si trasformato in un ultras, idem con la politica. SECONDO ME.
[/supersaibal]
Rispondi quotando