Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ho detto che non ho VOGLIA di farlo. prendila per quello che è : una MIA OPINIONE PERSONALE. ti basta?! per ogni strofa ci scrivi un libro, non ho VOGLIA di discutere. la mia opinione su di te è questa, la tua su di me che sono uno che scrive cose campate per aria, non ci muoio, c'è chi pensa molto peggio.. ... da quello che avevo capito di te, sembravi uno sportivo super partes che il giorno della finale di istambul si trasformato in un ultras, idem con la politica. SECONDO ME.

facile criticare e non schierarsi mai... troppo facile. [/supersaibal]
    capisci bene, però che quello che scrivi su di me sono cose piuttosto fastidiose da leggere in pubblico (diverso conto in pvt). E' chiaro che poi uno deve replicare.

Ripeto se NON HAI VOGLIA, evita di LANCIARE IL SASSO e nascondere la mano.

Per quel che mi riguarda, il fatto che non ti vada di prolungare la conversazione in quel senso, già mi basta. Ne prendo atto e traggo le mie conclusioni.

per quel che riguarda la finale di champions... come ti dicevo, da tifoso avversario è logico che non festeggio in piazza coi milanisti se vince. E sono soddisfatto se non vince per l'ennesima volta. Se poi questo per te significa essere ultras...

ps. io mi schiero eccome. Dalla parte delle MIE idee. E infatti sono, qui, il più criticato di questo forum
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    capisci bene, però che quello che scrivi su di me sono cose piuttosto fastidiose da leggere in pubblico (diverso conto in pvt). E' chiaro che poi uno deve replicare.

Ripeto se NON HAI VOGLIA, evita di LANCIARE IL SASSO e nascondere la mano.

Per quel che mi riguarda, il fatto che non ti vada di prolungare la conversazione in quel senso, già mi basta. Ne prendo atto e traggo le mie conclusioni.

per quel che riguarda la finale di champions... come ti dicevo, da tifoso avversario è logico che non festeggio in piazza coi milanisti se perde. E sono soddisfatto se non vince per l'ennesima volta. Se poi questo per te significa essere ultras...

ps. io mi schiero eccome. Dalla parte delle MIE idee. E infatti sono, qui, il più criticato di questo forum [/supersaibal]
    ma che sasso ho lanciato: ho detto UNA MIA OPINIONE. ti senti accusato di cosa?

lasciamo perdere va. eviterò di dare anche una mia opinione nei tuoi post.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mah, forse è così. Però è interessante che il nome di fassino sia uscito da alcune intercettazioni telefoniche su quell'affare... [/supersaibal]
    Sì, ma che c'entra, se per questo era uscito anche il nome di D'Alema, poi si è scoperto che aveva il conto in banca per pagarsi il leasing della barca.
    E che sarebbe questo, un reato?
    ma sui giornali di dx era pieno di articoli su D'Alema...

Sia chiaro, non sto a difendere nessuno ma il periodo in cui siamo mi puzza parecchio...e il fatto che i DS rischino ( anzi è un possibilità più che concreta) di diventare il primo partito italiano dà fastidio non solo nel cdx, questo l'hanno capito anche i sassi, ormai...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma che sasso ho lanciato: ho detto UNA MIA OPINIONE. ti senti accusato di cosa?

lasciamo perdere va. eviterò di dare anche una mia opinione nei tuoi post. [/supersaibal]
    oibò! MA QUESTO E' UN FORUM!!!!

mi pare ovvio che se uno scrive un'opinione su un'altro utente (per altro piuttosto negativa), chi si sente tirato in causa abbia voglia di rispondere.

Forum di DISCUSSIONE, si dice. Se non hai voglia di dicutere (o dialogare), sì... ti consiglio di non scrivere.

O sei tu quello che si sente accusato? io son qui bel bello che risponde pacatamente ai tuoi post... non ci vedo proprio nulla di male.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Sì, ma che c'entra, se per questo era uscito anche il nome di D'Alema, poi si è scoperto che aveva il conto in banca per pagarsi il leasing della barca.
    E che sarebbe questo, un reato?
    ma sui giornali di dx era pieno di articoli su D'Alema...

Sia chiaro, non sto a difendere nessuno ma il periodo in cui siamo mi puzza parecchio...e il fatto che i DS rischino ( anzi è un possibilità più che concreta) di diventare il primo partito italiano dà fastidio non solo nel cdx, questo l'hanno capito anche i sassi, ormai... [/supersaibal]
    infatti. Mica lo nego.
    Anzi, il fatto che si sia parlato di D'Alema ha aiutato tutti a capire che per quanto emerso fino ad ora non c'entra una ceppa. Peggio sarebbe stato se tutto fosse rimasto nel silenzioso dubbio di una insinuazione.

Anche per questo mi stupisco che manifesto e unità non ne abbiano parlato. Se non altro per riportare allo stato dei fatti, la vicenda in questione spazzando via le attuali insinuazioni nemmeno troppo velate di altri opinionisti.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Sia chiaro, non sto a difendere nessuno ma il periodo in cui siamo mi puzza parecchio...e il fatto che i DS rischino ( anzi è un possibilità più che concreta) di diventare il primo partito italiano dà fastidio non solo nel cdx, questo l'hanno capito anche i sassi, ormai... [/supersaibal]
    cioé tu dici che può esserci una coincidenza su eventuali inchieste coinvolgenti esponenti del centro-sinistra e la prossima tornata elettorale?

Strano, è quello che ha sempre sostenuto Berlusconi...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    cioé tu dici che può esserci una coincidenza su eventuali inchieste coinvolgenti esponenti del centro-sinistra e la prossima tornata elettorale? [/supersaibal]
    Lui parlava di giornali non di giudici, però

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    certe volte mi chiedo perchè perdo del tempo a scrivere sui forum...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Lui parlava di giornali non di giudici, però [/supersaibal]
    neanch'io parlavo di giudici forse mi sono espresso male, mi riferivo ad una inchiesta che c'è (Fiorani) ed a un nome saltato fuori (Fassino) e riportato sui giornali.
    Forse dal mio intervento sembrava mi riferissi ad una eventuale possibile indagine su Fassino, e non come volevo alla presenza di Fassino sui titoli dei giornali. Se l'intercettazione c'è e non è farlocca, non vedo perché i giornali non debbano citare Fassino.

Sulla vicenda D'Alema invece la penso come wsim
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    certe volte mi chiedo perchè perdo del tempo a scrivere sui forum... [/supersaibal]
    Perchè non hai molto da fare? :fuggoveloce:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio