Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
    La signora Ciampi non è razzista...

è calderoli che è leghista.. [/supersaibal]
    Ecco, hai sintetizzato il punto

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non facciamo i buonisti, anche noi pensiamo la stessa cosa di tanta gente... [/supersaibal]
    alrimenti non sareste leghisti

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    alrimenti non sareste leghisti [/supersaibal]
    ma anche tanta gente non leghista che sul forum sta in seconda linea e su MSN si scatena... è l'Essere Umano che è fatto così

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma anche tanta gente non leghista che sul forum sta in seconda linea e su MSN si scatena... è l'Essere Umano che è fatto così [/supersaibal]
    ma infatti io non capisco perchè non fanno outing... secondo me se uno crede alle sue idee non si deve vergognare di esprimerle, anche le mie sono ritenute da molti assurde, ma di certo non mi nascondo, al limite mi confronto...

Utente di HTML.it
    Giratela come volete ma è stata una frase infelice.

Utente bannato
    una frase infelice che però sarà stata ripetuta centinaia di volte da altri politici solo per fare i simpatici, solo che questa volta un razzista si è scandalizzato...

Calderoli che parla di unità nazionale, di razzismo...
    certo che il mondo ne è pieno di matti!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

ho appena visto un servizio su studio aperto da spanciarsi...

hanno preso due città "simbolo" :master: di nord e sud: bergamo e napoli.

i bergamaschi...

a parte l'incapacità TOTALE di parlare un italiano corretto... la frase standard è comunque che "al sud i laura mia"... ma anche qualche "fam mia parlà de politica che se no n'do fo de mat" oppure un bel "diventeri offensivo", insomma, secondo il campione che studio aperto ci propone, i bergameschi (ripeto, incapaci di parlare italiano) sarebbero il leghista medio... patahip e patahop, terù de chè e terù de là, e va a laurà barbù..

ma che gente, non so se rifermirmi a chi ha fatto il servizio o a chi ha risposto alle domande.

poi sono passati a napoli: differenza sostanziale, che a bergamo hanno intervistato qualche operaio stradale, insomma, gente che lavorava, a napoli no... tutti in giro a cazzeggiare... e l'unica cosa di positivo sembra essere il sole e il mare, oltre al napoli che fa 80mila spettatori il C2...

ma dico iO?! ma stiamo scherzando? ma che roba è quella? lo specchio della nostra società?!

comunque + trogloditi dei bergamaschi non c'è nessuno in italia , nemmeno nei villaggi + sperdute del trentino o dell'aspromonte parlano un NON italiano così.... il bello che uno dei motti dei leghisti è sempre stato che "loro" non sanno parlare l'italiano... ma cos'è poi secondo il leghisti l'italiano? è parlare "bobobobobbo" se si è lombardi o "zezezezezezezezeeze" se si è veneti?!

certo che se avesse detto che "la gente del nord è più buona e intelligente" si sarebbe alzato un coro di proteste (non certo ci calderoli). Questo è sicuro.

E' come quando un nero dice "proud to be black"... è una rivendicazione dell'orgoglio nero, pienamente legittima.
    Se un bianco si dice orgoglioso di essere bianco... è un nazista! :rollo:

In ogni caso la mia opinione è che la frase non è razzista, anche se la nonnetta se ne potrebbe stare a casa invece che rompere i maroni su e giù per lo stivale...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev

In ogni caso la mia opinione è che la frase non è razzista, anche se la nonnetta se ne potrebbe stare a casa invece che rompere i maroni su e giù per lo stivale... [/supersaibal]

Almno non fa grossi danni, la nonnetta. C'è gente che ha la poltrona di ministro, poi vai a scoprire che invece sono degli obbrobriosi, schifosi, sporchi leghisti... mi chiedi io, ma il ministro che ci si insedia dopo di loro, come fa a disinfettare l'ufficio poi? Perché secondo me, se ci passa un leghista, l'unico modo di pulire un posto è dargli fuoco...

Permessi di invio