[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma non era lui che si faceva esplorare? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ma non era lui che si faceva esplorare? [/supersaibal]
![]()
Pensavo riANnato... a puttanoni però![]()
beh, il fatto che sia andato in vacanza con una ragazza, non significa che non gli possano piacere anche i travoni![]()
Per quanto riguarda la coca. Un mio amico ne è uscito in meno di un anno. Ancora oggi se pensa alla coca, sbava, ma da quello che so io non pippa più
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bravo.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
mi manca yuppie [/supersaibal]
che te lo dico a fare
non fa ridere
essendo un personaggio pubblico non poteva certo dire "continuo a drogarmi".[supersaibal]Originariamente inviato da wop82
Ma non doveva disintossicarsi? :master:
Lì parlano di vacanza negli Usa... :master: [/supersaibal]
può essere andato veramente i farsi curare, ma a questo punto è più probabile che sia tutto falso.
anche la vacanza con la brasiliana potrebbe essere una balla sempre per ricostruire la sua immagine
i suoi gusti sessuali non ci dovrebbero interessare ma i giornali(e la maggior parte delle perosone) parlavano più dei suoi amici che del problema centrale..
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
marò che stracavolata apocalittica!!!!!!!!!!!! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
... che noi giovani ci identifikiamo in lui ...[/supersaibal]
e qui la k ci sta tutta!! bravo eyes!!
Penso che la gomes abbia pensato la stessa cosa e che sia stata sedotta dal suo buon carattere.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma è una brava persona! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Anche tu faresti un rialesaggio alla tua camera di espulsione?[/supersaibal]
![]()
Per me può anche non uscirne mai, non mi cambia niente.
Secondo me è una manovra dell'ufficio marketing della fiat:
"Signori, dobbiamo ridare la giusta immagine per la customization del brand del nuovo system of productz della company. Signori qualche idea?"
"Gnocca?"
"E gnocca sia."
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Infatti, pure per me.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Secondo me è una manovra dell'ufficio marketing della fiat:
"Signori, dobbiamo ridare la giusta immagine per la customization del brand del nuovo system of productz della company. Signori qualche idea?"
"Gnocca?"
"E gnocca sia." [/supersaibal]
Mi meravigliano i commenti su di lui fatti da persone che manco lo conosco. Come fai a dire se sia bravo o stronzo?
Personalmente non lo conosco e non me ne frega una ceppa se sta bene o se sta male, basta che non tentino di cojonarmi con servizi fescion sui giornali che tanto non ci credo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci