io mi tiro fuori, non l'ho mai potuto sopportare[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Molti altri hanno ripudiato Craxi, mentre il giorno prima era il loro idolo e salvatore.
[/supersaibal]
io mi tiro fuori, non l'ho mai potuto sopportare[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Molti altri hanno ripudiato Craxi, mentre il giorno prima era il loro idolo e salvatore.
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
si ma poi tu se ti fai pigliare per il culo da uno per 10 anni, quando scopri che ti ha fregato continui a stimarlo per coerenza? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Molti altri hanno ripudiato Craxi, mentre il giorno prima era il loro idolo e salvatore.[/supersaibal]
Io non credo di essere stato preso per il culo dal berlusca...e poi al massimo sono 5 anni oppure anche le prese per i fondelli del governo di sinistra sono da addebitare al Berlusca.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
si ma poi tu se ti fai pigliare per il culo da uno per 10 anni, quando scopri che ti ha fregato continui a stimarlo per coerenza? :master: [/supersaibal]
Sai in questi 5 anni la mia vita è cambiata molto...ma perchè ho lavorato, ho inseguito i miei sogni e qualcosa ho realizzato, e non mi fermavo a chiedermi se il Governo mi prendeva o meno per i fondelli perche nella mia vita quotidiana non entrava berlusconi ma ero io a fare le scelte e i programmi.
Credere ancora che i politici risolvano i nostri guai è un utopia, loro pensano solo a se stessi e noi dobbiamo pensare alla nostra vita.
Comunque sono dell'idea che è meglio qualcuno che promette e racconta barzellette con molta auto ironia che chi non ha programmi e grida al disastro con una faccia da "professore" depresso.
![]()
MAXBRAVO
madonna che poema..[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Io non credo di essere stato preso per il culo dal berlusca...e poi al massimo sono 5 anni oppure anche le prese per i fondelli del governo di sinistra sono da addebitare al Berlusca.
Sai in questi 5 anni la mia vita è cambiata molto...ma perchè ho lavorato, ho inseguito i miei sogni e qualcosa ho realizzato, e non mi fermavo a chiedermi se il Governo mi prendeva o meno per i fondelli perche nella mia vita quotidiana non entrava berlusconi ma ero io a fare le scelte e i programmi.
Credere ancora che i politici risolvano i nostri guai è un utopia, loro pensano solo a se stessi e noi dobbiamo pensare alla nostra vita.
Comunque sono dell'idea che è meglio qualcuno che promette e racconta barzellette con molta auto ironia che chi non ha programmi e grida al disastro con una faccia da "professore" depresso.
[/supersaibal]
![]()
io ho solo chiesto: uno di quelli che prima diceva che craxi era un dio e poi lo ha denigrato, doveva continuare a osannarlo anche dopo aver scoperto di essere stato preso per il culo, solo per coerenza? :master:
berlusconi, prodi, il professore, programmi di qui, programmi di la.. detto nulla io di sta roba,.... poi sono i comu-forumisti che ogni 3X2 tirano fuori Silvio...![]()
comunque quale sarebbe il tanto osannato programma della destra?
tu preferisci un allegro fanfarone ad uno che tenta di fare il serio e, secondo te, non ha programmi?
(pssssttt.. che poi hanno appena steso 274 pagine di bozza di programma.. certo al tg4 non te lo diranno MAI)
Qualcuno ha notizie di wsim???![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ma per favore..."Bozza di programma"....leggilo e poi se trovi una proposta faccelo sapere.
Pensa che pur non contenendo una sola proposta operativa per governare il paese è già contestata dai verdi e comunisti.
http://www.ansa.it/main/collezioni/m...0_2323937.htmlVVoVe:
![]()
MAXBRAVO
evviva l'onestà almeno :maLOL: segnati un più[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Comunque sono dell'idea che è meglio qualcuno che promette e racconta barzellette
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ti ho chiesto il programma della destra io..[supersaibal]Originariamente inviato da maxbravo13
Ma per favore..."Bozza di programma"....leggilo e poi se trovi una proposta faccelo sapere.
Pensa che pur non contenendo una sola proposta operativa per governare il paese è già contestata dai verdi e comunisti.
http://www.ansa.it/main/collezioni/m...0_2323937.htmlVVoVe:
[/supersaibal]
è appurato che la sinistra non ne ha![]()
naturalmente non rispondere di nuovo..![]()