Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Skeeter
    MAh.... onestamente non capisco le politiche di Libero!

Prima sostiene che i suoi migliori clienti sono quelli che sfruttano il P2P, e nel frattempi prende per il Tiscali per l´eccesso di uso di banda poi si riduce a dare uno schifo di banda, limitando tra l´altro in modo estremo il P2P!! Mahhh chi li capisce è bravo!!

Poi onestamente non capisco neanche il fatto che BLINDI anche i clienti su reti proprie! Che senso ha?
    Posso immaginare che la banda e i dslam su rete telecom costano e che più clienti ci metti meglio è, ma su reti proprie vuol proprio dire darsi delle gran mazzate nei !!

Mah.......
    Vero, ma finchè non è lei stessa ad ammetterlo ufficialmente, non lo si può dire, anche se, in molti lo sospettano, anzi, ne sono, decisamente, convinti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Vero, ma finchè non è lei stessa ad ammetterlo ufficialmente, non lo si può dire, anche se, in molti lo sospettano, anzi, ne sono, decisamente, convinti.
    veramente lo ha già ammesso a Punto Informatico nell'articolo che parla della qualità pessima delle 4Mbit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gen.Web
    veramente lo ha già ammesso a Punto Informatico nell'articolo che parla della qualità pessima delle 4Mbit
    Io scrivo in italiano. Lo hanno ammesso solo per le 4Mbps in WS, e non per l'ULL.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    si hai ragione ennemi, però diciamo che se più indizi fanno una prova Libero adsl ULL/SA è gravemente sotto accusa....

E se calcoli poi quanto tempo hanno impiegato ad ammettere (poi ammesso parzialmente e vagamente, non in modo limpido e cristallino!!! La mia adsl non è mai bloccata ma LIMITATA sempre a 20-25 KB/s per quel riguarda il P2P....notte e giorno)non penso che diranno tanto presto che riservano lo stesso trattamento anche ai clienti sulle loro reti....

Certo che se potessi, farei FW al volo, anche perchè a me i servizi che potrebbe darmi l´IP pubblico non mi servono. Invece ho una ADSL LIBERO AFFARI che mi fa tribulare.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Skeeter
    si hai ragione ennemi, però diciamo che se più indizi fanno una prova Libero adsl ULL/SA è gravemente sotto accusa....

E se calcoli poi quanto tempo hanno impiegato ad ammettere (poi ammesso parzialmente e vagamente, non in modo limpido e cristallino!!! La mia adsl non è mai bloccata ma LIMITATA sempre a 20-25 KB/s per quel riguarda il P2P....notte e giorno)non penso che diranno tanto presto che riservano lo stesso trattamento anche ai clienti sulle loro reti....

Certo che se potessi, farei FW al volo, anche perchè a me i servizi che potrebbe darmi l´IP pubblico non mi servono. Invece ho una ADSL LIBERO AFFARI che mi fa tribulare.....

Piuttosto che FASTWEB aDSL, allora TISCALI.
    Se poi ci fosse FASTWEB Fibra Ottica, ancora meglio.

Salve,
    Sono utente libero 4mega ws mai andata a 4mega ma come una 1.2mega reale splendidamente fino a novembre...poi sono incominciati i problemi di tutti ma come molti altri utenti libero (guardate un po su altri forum) la banda è limitata a 25/30 kb/s per tutto il giorno non solo per il p2p ma anche per tutto il resto (normale navigazione), quindi impossibilità, ad esempio, di vedere un filmato in streaming,lentezza esasperante nel vedere un sito in flash,dowload di files da vari siti lentissimi,ecc.ecc. Per la maggior parte della giornata la velocità di upload supera quella di download (come risulta anche dallo stesso speedtest di Libero). Magicamente dalle 11.30/12 della notte fino alle 13/14 del giorno dopo ritorna ad essere una adsl da 1 mega circa (a me come alla maggior parte degli utenti).
    Assistenza? Semplicemente demenziale e surreale.
    Per precedenti problemi ho fatto telefonate per 4 mesi all'assistenza risolti grazie solo al fatto che dopo aver parlato con almeno una trentina di operatori inutili per l'azienda Libero e la società intera ho finalmente trovato un operatrice che aveva voglia di fare il suo lavoro.
    Ciao

Utente di HTML.it
    azz ma allora non sno pazzo......ho libero 4mb e ho i vostri stessi problemi scarico alla media di 10kb e non ho mai superato i 30kb.....in + molte volte quando ho programmi p2p come bearshare(client nutella) non posso + navigare su internet come se non fossi connesso, dopo molti tentativi di far partire il browser riesco a ritornare sul web sempre per tempi limitati......appena stacco p2p va perfetto!!!!meno male che adesso mi trasferisco e ritorna la tanto cara ma efficente alice.

15 .. 30 Kbps in navigazione

Esattamente nella stessa identica situazione volevo sapere se hai trovato una soluzione al problema ??

pensate che ho difficolta anche a fare il refresh del forum!javascript:smilie(':dh%C3%B2:')

Originariamente inviato da sir clive
    Salve,
    Sono utente libero 4mega ws mai andata a 4mega ma come una 1.2mega reale splendidamente fino a novembre...poi sono incominciati i problemi di tutti ma come molti altri utenti libero (guardate un po su altri forum) la banda è limitata a 25/30 kb/s per tutto il giorno non solo per il p2p ma anche per tutto il resto (normale navigazione), quindi impossibilità, ad esempio, di vedere un filmato in streaming,lentezza esasperante nel vedere un sito in flash,dowload di files da vari siti lentissimi,ecc.ecc. Per la maggior parte della giornata la velocità di upload supera quella di download (come risulta anche dallo stesso speedtest di Libero). Magicamente dalle 11.30/12 della notte fino alle 13/14 del giorno dopo ritorna ad essere una adsl da 1 mega circa (a me come alla maggior parte degli utenti).
    Assistenza? Semplicemente demenziale e surreale.
    Per precedenti problemi ho fatto telefonate per 4 mesi all'assistenza risolti grazie solo al fatto che dopo aver parlato con almeno una trentina di operatori inutili per l'azienda Libero e la società intera ho finalmente trovato un operatrice che aveva voglia di fare il suo lavoro.
    Ciao

Utente di HTML.it
    usate la porta 1755... se notate che la velocità cala nuovamente ricambiate porta con una utilizzata da qualche programma famoso.

chiarimento

Scusa la mia ignoranza ma per cosa dovremo usare la porta 1755 ??

Originariamente inviato da Gen.Web
    usate la porta 1755... se notate che la velocità cala nuovamente ricambiate porta con una utilizzata da qualche programma famoso.

Permessi di invio