Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96

Discussione: ma le ragazze...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Minchia quanto mi fan cagare i pantaloncini corti con le calze [/supersaibal]
    uah.. so proprie a uerr...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    :maLOL:
    Vero. [/supersaibal]
    Ogni volta è na tragedia ore e ore e non trovi na ceppa, che poi per entrare in quei maglioncini devi essere mezza anoressica visto che nemmeno le tette devi avere altrimenti ti si alza la parte finale (uttio )

@anisa ma magari fossero solo i cinesini cosi, e poi il mio batacchio è universale sta bene dappertutto

@7angioletti, non li posso vedere le prenderei a randellate quelle che si conciano cosi, a limite seguitemi e approfittane (di quelle che restano a terra non di me uè uè )
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    @7angioletti, non li posso vedere le prenderei a randellate quelle che si conciano cosi, a limite seguitemi e approfittane (di quelle che restano a terra non di me uè uè ) [/supersaibal]
    Allora no
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

@7angioletti, non li posso vedere le prenderei a randellate quelle che si conciano cosi, a limite seguitemi e approfittane (di quelle che restano a terra non di me uè uè ) [/supersaibal]
    bah, se sono ancora calde perchè no...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Ogni volta è na tragedia ore e ore e non trovi na ceppa, che poi per entrare in quei maglioncini devi essere mezza anoressica visto che nemmeno le tette devi avere altrimenti ti si alza la parte finale (uttio )

@anisa ma magari fossero solo i cinesini cosi, e poi il mio batacchio è universale sta bene dappertutto

Ogni volta è na tragedia ore e ore e non trovi na ceppa, che poi per entrare in quei maglioncini devi essere mezza anoressica [/supersaibal]
    Ecco va---- diciamolo. Com'è che se riesumo robe vecchie e taglie piccole mi stanno ancora bene e adesso un piumino nuovo devo prenderlo 46 perché la zip non si stracci? Sto soffrendo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Allora no [/supersaibal]
    Per te sai che c'è il trattamento speciale

Utente bannato
    Se vedo una vestita così in pieno inverno, sinceramente, mi verrebbe da ridere.

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ecco va---- diciamolo. Com'è che se riesumo robe vecchie e taglie piccole mi stanno ancora bene e adesso un piumino nuovo devo prenderlo 46 perché la zip non si stracci? Sto soffrendo. [/supersaibal]
    Perchè per risparmiare fanno le cose con metà stoffa al doppio del prezzo

Utente bannato

Re: Re: Re: ma le ragazze...

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    esagerato!
    prova a dirla che vediamo se hai ragione [/supersaibal]
    +

TITOLO
    Le ragazze della nostra generazione

sottotitolo
    COME ESPORRE UN BENE SENZA PER FORZA DOVERLO VENDERE

sottosottotitolo
    TEORIA ECONIMICA DEL "COME TE LA MOSTO E POI NON TE LA DO"

CAPITOLO 1 la moda

La moda fa un passo da gigante in questi anni funesti infausti e pure fustagni, la moda gioca un ruolo di punta in una generazione che ha perso i valori e anche i bollati.
    La ragazza media si alza al lunedì mattina per andare a scuola (università) e si tira come GEISHA pronta a portare tanto AMMMMORE e tanta durezza nelle parti
    basse dell'uomo.

L'abbigliamento è alla base di tutto
    Il segreto è VESTIRSI DI MENO.

La donna pur usando molti meno indumenti di quanto le generazioni passate facevano, spenda più o meno sedici volte tanto sempre confrontandole con le suddette citate nella frase precendete.

CAPITOLO 2 ECCITAZIONE

La donna CONSAPEVOLMENTE, e ripeto CONSAPEVOLMENTE e per chi non avesse capito ripeto CONSEPEVOLMENTE (cosa ho detto? CONSAPEVOLEMENTE), ha come scopo primario
    l'eccitare l'altro sesso.

Lei si alza alla mattina non tanto con la voglia di sesso ma con la voglia di far star male un uomo.

CAPITOLO 3 La merce è esposta ma non si vende

La teoria è semplice.
    Giri tra i negozi del tuo paese, noti un oggetto in vetrina e ti piace, e vuoi comprarlo.
    Entri nel negozio ed il negoziante ti accontenta, non può dirti di no e neanche inventare che non ne ha più, deve vendertelo solo per il fatto che l'ha esposto

Ora , premettendo che il rapporto sessuale nel caso delle donne pesa quanto un LASCITO di una casa, e tenendo conto che parlare di sesso ad una donna
    equivale a dirle che LEI FA SCHIFO CHE LA SUA FAMIGLIA E' UNA MERDA CHE LA SUA MIGLIORE AMICA E' UN TROIA CHE IL SUO CANE E' CULATTONE E CHE E' IGNORANTE COME NA DAMIGIANA DI LEMONCINO,
    ritendo a ragione che LA DONNA non debba mostrare qualcosa che NON VUOL VENDERE NON VUOL SAPERNE DI REGALARE E NON VUOL SENTIRNE MANCO PARLARE.

Quindi la teoria si basa su questo concetto

LA DONNA HA SOLO VOGLIA DI ROMPERE LE PALLE E DI FAR STAR MALE NOI OMETTI MOSTRANDOCI PARTI DEL CORPO DEGNE DI UNA OPERA DEL BOTTICELLI

Permessi di invio