da questo 3d alle donne appare che il problema principale dell'uomo sia come farsi le pippe![]()
da questo 3d alle donne appare che il problema principale dell'uomo sia come farsi le pippe![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
con la potenza non c'è paragone.. il sinistro a me va molto + forte... ma il destro nell'utilizzo base è come il sinistro... lancio, passaggio, etc... poi nel tiro no...[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
calcio più preciso con la sinistra ma più potente con la destra!
lancio (braccio) più lontano con la destra
[/supersaibal]
anche nei terzi tempi, destra o sinistra come stacco cambia poco..
beh ti ricordi il lanciatore di giavellotto di asterix e le 12 fatiche?![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
da questo 3d alle donne appare che il problema principale dell'uomo sia come farsi le pippe[/supersaibal]
c'è gente che diventa così...![]()
l'ambidestrismo permette di raddoppiare se non triplicare il numero di pippe quotidiane senza avere malformazioni agli arti superiori.. e dicci poco te...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
tu suoni la batteria e fai ste domande, dovresti avere tutti e sei gli arti indipendenti [/supersaibal]
xegallo
l'indipendenza non c'entra na fava
Ti spiego perchè
Fare una cosa con la sinistra e l'altra con la detra non è un problema
Fare un paradiddle pulito E' un problema
Fare un rullo a 5 e cominciare in sisnitra è un problema
Cioè
Fare delle cose che una mano esegue alla perfezione
e l'altra no perchè hai meno sensibiltà sulle dita
senti meno il colpo che torna su
Altro esempio
La destra ha sviluppato il polso
ma è più precisa con le dita
La sinistra ha sviluppato le dita e basta
questo porta ad una scoordinazione nei passaggi tra vari tamburi
esempietto del cavolo
paradiddle TEORIA IN 5 SECONDO
D = destra
S= sinistra
DS DD SD SS
questo è un paradiddle
e non c'è nessun problema fin qui
sta di fatto che il tuo corpo
sviluppa naturalmente un MOVIMENTO
per ELASICIZZARE e SCIOGLIERE lo sforzo
se il paradiddle lo faccio su rullante non c'è problema
se comincio a girarlo tra TOM e rullante
ne faccio 4-5 al massimo di puliti
poi la sinistra SCAZZA di brutto
perchè non ho il polso che fa RITORNARE il colpo al suo posto
credo che solo la pratica possa aiutarti.
Nella batteria penso bisogni esercitarsi ri più.
con il piano è più semplice, di solito la sinistra non è usata per fraseggi veloci tanto come quella destra.
Anche se ce ne sono di pezzi che ti fanno uscire pazzo.
La posizione della sinistra sui dei tasti più gravi è determinante.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ero mancino, son diventato ambidestro perchè non ho potuto usare la sinistra per sei mesi.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.