certo che per dare la chitarra a morandi devono essere masochisti forti
anziché spaccargliela in testa
certo che per dare la chitarra a morandi devono essere masochisti forti
anziché spaccargliela in testa
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
attenta, ora andropausa ti rinfaccerà che il tuo pro-pro-prozio (e quindi pure tu) faceva i pompini ai montoni [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
vedi la convinzione di sapere tutto :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma che minchia centraandrocoso fatti vedere da uno bravo, sul serio
[/supersaibal]
poi fanno i commentini sugli altri e gli dicono che devono crescere..
poveretto.. :rollo:
già perchè io e te ci siamo scambiato MILIONI di post..[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
ho notato da tempo che apprezza parecchio i dialoghi gnè gnè stile asilo.[/supersaibal]
:rollo:
Sai, dicono che i thread si possano anche leggere e basta senza intervenire, l'avresti mai detto?
Uno dice han fatto A e tu rispondi eh, ma c'è anche gente che fa B. Ma d'altra parte sono indifendibili e quando non si ha nulla da argomentare non rimane che deviare il discorso su una cosa che non c'entra un accidente, più che comprensibile.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
perdonami, ma effettivamente il percorso mentale leghisti-noglobalchebloccanolafiaccola non e' dei piu' immediati.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
perchè invece l'utilità tua o di chi va a fare i raduni cantando "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore", o di chi disinfetta i treni con gli extracomunitari sopra....[/supersaibal]
Comunque è una menzogna perchè sul giornale non c'è.![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
grazie Willy Pasini[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Sai, dicono che i thread si possano anche leggere e basta senza intervenire, l'avresti mai detto?
Uno dice han fatto A e tu rispondi eh, ma c'è anche gente che fa B. Ma d'altra parte sono indifendibili e quando non si ha nulla da argomentare non rimane che deviare il discorso su una cosa che non c'entra un accidente, più che comprensibile.[/supersaibal]
![]()
![]()
ne terrò conto prima di addormentarmi della mia incapacità di argomentare qualsivoglia discorso... cercherò di impararare, magari seguendo te.
(io tra l'altro non ho difeso loro eh.. ho solo detto che di gente inutile (come lui la definisce) ce ne è tanta e sta pure al potere)![]()
dico solo che di gente inutile ce ne è tanta e tanta...[supersaibal]Originariamente inviato da var
perdonami, ma effettivamente il percorso mentale leghisti-noglobalchebloccanolafiaccola non e' dei piu' immediati. [/supersaibal]
solo che il tizio in questione è bravo aquando tocca lui, e altrettanto bravo a sviare quando deve argomentare... oppure invece di rispondere va a cercare appoggi esterni..
![]()
ho riso anch'io quando l'ho sentito. fortuna che non c'ero.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Bologna, i no global bloccano la Fiaccola
dio che gente inutile :maLOL: [/supersaibal]![]()