Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: bella di rum

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ieri sera mi sono fatto 2 bottiglie di vino, prima bianco e poi rosso.. ma non ho sentito niente!

che spreco! [/supersaibal]
    dipende dal vino..
    una volta un amico me ne portò una bottiglia, si vantava che era alcolica...

acqua..acqua fresca..
    tutta una bottiglia, in poco tempo e senza pane..

e io sono uno che generalmete accusa al secondo bicchiere!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Appunto. O mettersi a dormire.

Accendere il pc e fare tutta la trafila per vantarsi di essere ubriachi è ridicolo. [/supersaibal]
    no no, ti ripeto il computer l'ho acceso per altri motivi che mi hanno portato a fare danni
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Accendere il pc e fare tutta la trafila per venire qui a vantarsi di essere ubriachi è ridicolo. [/supersaibal]
    è da ubriachi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    sei stato tu il primo a commentare! e non ho neanche capito cosa ho detto di compromettente!

cmq Stek posterebbe la faccina " "

e zio leg mi ammonirebbe per aver bevuto già troppo da farmi girare la testa! [/supersaibal]
    Credo sia una leggera velata al fatto che se ti imballi poi sei più "carina" con tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    pur'io sempre fermato a tempo..
    [/supersaibal]
    io da quando mi sono trovato sdraiato su un marciapiede appena dopo aver lasciato l'anima ai piedi di un semaforo, convinto che il ragazzo che mi diceva di tenere su la testa fosse il mio angelo custode intervenuto a salvarmi... ho capito che era il caso di lasciar perdere l'alcol...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io da quando mi sono trovato sdraiato su un marciapiede appena dopo aver lasciato l'anima ai piedi di un semaforo, convinto che il ragazzo che mi diceva di tenere su la testa fosse il mio angelo custode intervenuto a salvarmi... ho capito che era il caso di lasciar perdere l'alcol... [/supersaibal]

Appunto. O mettersi a dormire.

Accendere il pc e fare tutta la trafila per venire qui a vantarsi di essere ubriachi è ridicolo. [/supersaibal]
    proprio la scelta migliore...

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    dipende dal vino..
    [/supersaibal]
    cuvèe del mediterraneo e pinot bianco!

sarà!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    io la prima cosa che voglio vedere è il water, e rendergli l'anima [/supersaibal]
    Io una volta mi sono svegliato abbracciato al cesso.
    La prima cosa che ho detto è stata: "Ehi, baby, truccata sembravi meglio".

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io da quando mi sono trovato sdraiato su un marciapiede appena dopo aver lasciato l'anima ai piedi di un semaforo, convinto che il ragazzo che mi diceva di tenere su la testa fosse il mio angelo custode intervenuto a salvarmi... ho capito che era il caso di lasciar perdere l'alcol... [/supersaibal]

che ho ricordato!!

a Napoli da un amico...stavo in affitto pure io per studio!
    giochiamo a carte, chi perde beve, ad ogni mano!

mai perso tanto in vita mia

nel pullman al ritorno ci spaccciavamo per vigili in borghese e ci rubammo una mappa della metrò a Mergellina, ma di quelle grosse e pesanti!!!

non ricordo come cacchio l'abbiam salita su, ma la mattina dopo avevo tutti lividi sulle gambe!!

Permessi di invio