massimo 7-8..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
stare a casa con i genitori è una figata... massimo 20 giorni l'anno. [/supersaibal]
e mia mamma mi butta fuori di casa e fa bene!! (25 anni)
massimo 7-8..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
stare a casa con i genitori è una figata... massimo 20 giorni l'anno. [/supersaibal]
e mia mamma mi butta fuori di casa e fa bene!! (25 anni)
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
intendevo 20 giorni non necessariamente consecutivi[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
massimo 7-8.. [/supersaibal]![]()
massimo 10...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
stare a casa con i genitori è una figata... massimo 20 giorni l'anno. [/supersaibal]![]()
![]()
certo che a casa dai miei e' una pacchia... non stiro, non lavo, non cucino![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Quindi i tuoi fidanzati non dormivano mai a casa tua, colazione tutti assieme il giorno dopo? Dai era una figata[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
sempre, infatti i miei si tenevano alla larga dalla porta ogniqualvolta vi fosse una qualsiasi presenza femminile[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma perché, voi quando abitavate a casa dei vostri genitori non facevate mai l'ammore in camera vostra? non è che per forza le mamme entrano ed escono a tutte le ore[/supersaibal]
La colazione, invece, manco p'o' cazz...mia mamma non e' un ristoratore (e poi io trombavo di giorno)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si come no, io manco li posso far suonare al citofono[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma perché, voi quando abitavate a casa dei vostri genitori non facevate mai l'ammore in camera vostra? non è che per forza le mamme entrano ed escono a tutte le ore[/supersaibal]
![]()
incrociate le dita per me, che se succede un miracolo vado a star da solo tra poco (ma tanto non ci credo ai miracoli)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Il rifiuto dei genitori denota la vostra difficile relazione con loro.
Ma io non ci penso proprio ad andarmene di casa![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Hai così tanta pazienza?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Dipende dai genitori.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
E comunque eravamo in tre fratelli in camera. Portare anche la ragazza avrebbe creato qualche problema.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Chi spartisce gioisce[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Dipende dai genitori.E comunque eravamo in tre fratelli in camera. Portare anche la ragazza avrebbe creato qualche problema.
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto