Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: ASUS A8V-E DELUXE

Ciao,
    avevo capito che ti interessasse il modello del titolo.
    Per il resto, volevo fare esempi di schede usate in modo molto pesante per dimostrare che a me non avevano mai dato problemi (di solito il server è il tipico esempio).
    Inoltre avevano detto che erano pc normali quelli che avevo montato, si ok, ma il principio di utilizzo è diverso e più intenso della mobo che deve emulare un server nei corsi che dicevo per dire che comunque su molti più pc non ha dato tutti questi problemi,anzi,inoltre volevo far presente che Asus produce anche mobo per server di cui so benissimo la differenza avendo avuto occasione di montarle qualche mese fa su server aziendali.

Vooevo aggiungere che chiaramente monti mobo più o meno performanti, diverso comunque è il concetto affidabilità, che era quello di cui parlavamo.

Per il resto se hai già scelto non c'è problema.....occhio solo ai settaggi.
    Altrimenti si che poi ci si lamenta che non sono prestanti, basta poco per fare i colli di bottiglia.

Beh, ho intenzione di ordinare un pc su misura da qualche parte, non di costruirmelo personalmente. Scelgo solo i pezzi io
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

A proposito, nessuno conosce un buon sito affidabile dove cercare un pc su misura? Che non sia chl perchè mi hanno levato dal listino alcuni pezzi che avevo scelto
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    mi unisco al coro di chi è contro asus

se i tecnici le consigliano è perchè ci guadagnano

le pagano due soldi e bene o male riescono a vendertele al prezzo di un prodotto sicuramente migliore.....

se i tecnici le consigliano è perchè ci guadagnano
    Io infatti non le vendo, faccio solo il tecnico.

...per la cronaca monto anche MSI Abit ed altre.....quasi tutte sono marche affidabili, nè più nè meno delle Asus.

Come vedi non ci guadagno sulla marca in sè. Seconda cosa, non ho detto a nessuno compra prodotti per chi lavoro, per cui non ho nessun interesse in merito di guadagno. Ho dato la mia opinione.

Monto Asus anche su questo pc con cui scrivo....non è ancora fulminato e l'ho assemblato personalmente. Sono qui da ore e per ore funziona tutti i giorni....non so di cosa posso lamentarmi, lo utilizzo per grafica e rendering con il 3D studio max.....funziona bene ed è al top, se quelli che monto funzionano come voglio io e come vogliono i clienti non posso lamentarmi della marca o sforzarmi di farlo per forza. Ognuno ha la sua esperienza, la mia è positiva e rimane tale.

Lory

Permessi di invio