E comunque, se volete continuare così, con questo tipo di post, fate pure, ma sappiate che ciò non paga per avere notorietà.
E comunque, se volete continuare così, con questo tipo di post, fate pure, ma sappiate che ciò non paga per avere notorietà.
anche questa mi sa di frase storica[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
E comunque, se volete continuare così, con questo tipo di post, fate pure, ma sappiate che ciò non paga per avere notorietà. [/supersaibal]![]()
E' colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0.
Comitato "Uova bacon spalmella salsiccia, senza spalmella"
sezione "Il circo volante"
spam: premio "scatoletta di latta"
Could you do the egg bacon spam and sausage without the spam then?
Spam Spam Spam Spam...
LOVELY SPAAAAAAAAAAM!
UONDERFUL SPAAAAAAAAAAM!
Spam Spam Spam Spam...
si, ma di qua.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
anche questa mi sa di frase storica[/supersaibal]
ah, io di la non ci ho mai messo piede, mica come te che cambi sponda in continuazione[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
si, ma di qua. [/supersaibal]
e comunque: CIONNI ASTEMIO!
io vado dove tira... il vento.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah, io di la non ci ho mai messo piede, mica come te che cambi sponda in continuazione
e comunque: CIONNI ASTEMIO! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah, io di la non ci ho mai messo piede, mica come te che cambi sponda in continuazione
e comunque: CIONNI ASTEMIO! [/supersaibal]tutto, mi puoi dire, cattolico, forzaitaliota, ma astemio no,
ti levo il saluto
ciao![]()