col mio C=64 nuovo fiammante... non mi vedete neanche[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Se se, solo invidia[/supersaibal]
![]()
io c'ho i colori, cara![]()
col mio C=64 nuovo fiammante... non mi vedete neanche[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
io c'ho i colori, cara![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Quoto...e portate rispetto per lo spectrum!!![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
c'hai ragione infatti era il vic 20.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
prima il vic20... poi il 64... poooi il 16... [/supersaibal]
Ho fatto confusione![]()
Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita č andata cosģ, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
oh, ma siete matusa voi o io sono arrivato troppo tardi in questo mondo??
Pentium 3, 500Mhz, con disco fisso da 12giga che funge tutt'ora!
Io ho 19 anni e il mio primo pc č stato il 386 citato prima...quindi direi la numero 2[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
oh, ma siete matusa voi o io sono arrivato troppo tardi in questo mondo??
Pentium 3, 500Mhz, con disco fisso da 12giga che funge tutt'ora! [/supersaibal]![]()
E pure noi spectrumiani, ignorant'[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
col mio C=64 nuovo fiammante... non mi vedete neanche![]()
io c'ho i colori, cara[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mbho, l'athlon 900 che uso ancora adessoson arrivato tardi tardi
![]()
commodore 64!ma prima giocavo con una console rozzissima: tutta nera, avevo quattro giochi: quello della scimmietta, uno degli aerei, "Carnival" in cui dovevi sparare alle ochette
e poi il puffo che doveva andare a salvare puffetta! Mi ricordo che quando il puffo saltava la staccionata, io saltavo "in automatico" sulla sedia!
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
azz, battuto di un anno[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Commodore Vic 20
avevo 6 anni[/supersaibal]
![]()
Commodore Vic 20
7 anni