Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Il senso della vita

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    E questo vale per tutti, per tutte le opinioni, religioni, ricette, o quello che è. Infatti anche Forza Italia distribuisce su internet i cartelloni taroccati dei Ds. [/supersaibal]
    e dopo le scuole, gli autobus ecc. anche internet è controllata dalla sinistra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    vifi internet non è esattamente come un bar, è un potentissimo mezzo di comunicazione di massa! [/supersaibal]
    anche volendoti assecondare nell'inassecondabile, sai quante persone usano internet in Italia e quante guardano la TV?
    Poi sommaci quanto è il tempo trascorso sul mezzo in un giorno, sommaci che internet è usato più che altro dai luoghi di lavoro, e sommaci che la diffusione di internet è disomogenea rispetto alla popolazione, mente la TV ha copertura totale.

Fatti i conti e poi vedi dove ce la possiamo infilare, la i di internet.

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Fammi capire, stai dicendo che anche parlare male di berlusconi al bar dovrebbe essere regolato dalla par condicio? :maLOL: [/supersaibal]

la bar condicio

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Bhe, in fondo noi mandiamo i pensionati in giro per autobus. Minimo ce lo meritiamo che Ello appaia quotidianamente dal catodico. [/supersaibal]
    e' vero che ha detto anche questa pu... ehm... corbelleria :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    corre voce che al circolo ARCI di Roccasecca "pare" proietteranno un film su Berlusconi...
    [/supersaibal]
    questa è la mia unica speranza... hai presente michael moore e i risultati che ha ottenuto con il suo fahrenheit 9/11?
    You have lost.
    \

questa è la mia unica speranza... hai presente michael moore e i risultati che ha ottenuto con il suo fahrenheit 9/11?
    [/supersaibal]
    ma dimmi, i fatti riportati in quel film/documentario sono veri o falsi? no perche' fossero falsi capisco lamentarsi, ma dato che mi risultano essere veri, si puo' sapere che cavolo ti lamenti?

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    la bar condicio [/supersaibal]
    Uargh! Bellissima.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    la bar condicio [/supersaibal]
    .. l'authority vuole impedirmi di prendere la brioche con il cioccolato perchè mi arrivano troppi zuccheri in testa e parlo male di silvio
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[/supersaibal]
    Che Bush ha preso più voti di quattro anni prima?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

è chiara fin d'ora, a te forse non è chiaro il diverso approccio che l'elettorato militante di sinistra fa alla campagna elettorale rispetto a quello di destra, così come dimentichi che se io (comune cittadino) vado in una trasmissione televisiva non mi permettono di fare spot elettorali mentre in internet tutto è concesso. [/supersaibal]

Perchè questo spazio è... moderato

SPAZIO AZZURRO è una bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti di Forza Italia che frequentano il nostro sito. Tutti i messaggi ricevuti vengono letti e una parte di essi, rappresentativa delle varie opinioni espresse con maggiore frequenza dai nostri elettori, sono scelti per la pubblicazione, che viene ripetuta diverse volte al giorno. Ovviamente i messaggi pubblicati non riflettono sempre la posizione ufficiale di Forza Italia e nemmeno quella della maggioranza dei suoi elettori nel paese, ma offrono a chi legge molti spunti di riflessione e di discussione.

A chi volesse partecipare a discussioni meno "moderate", segnaliamo una lista di forum e blog vicini alle posizioni di Forza Italia e del centro-destra consigliati dai nostri simpatizzanti:

Camillo, Friedrich-bapa, Rolli, Sorvegliato speciale, I love America, Legnostorto, Capperi!, Harry, Gabibbo, Le guerre civili, Gino, Censurarossa, Daw il Cannocchiale, Antikomunista, Walking Class, Centrodestra, Tonio, Il Giulivo

Permessi di invio