Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    bhè, riferendosi ai concerti, non ti posso dar torto. almeno quando non è sbronzo. viene spesso dalle mie parti, almeno due volte all'anno, tra concerti organizzati ed improvvisati, ed ogni volta è una sorpresa. qualche anno fà si è presentato a reggio emilia con un orchestra d'archi un pezzo della kochani orchestra e marc ribot. direi una bella suite.

Re: Vinicio Capossela - Ovunque Proteggi

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Chi l'ha ascoltato? Opinioni, commenti?
    Io lo trovo un bel lavoro, molto curato, S.S. Maria dei Naufragati è da brividi, anche Dalla Parte di Spessotto, però fà fatica a scendere, sarà che sono ai primi ascolti, però m'ha messo un po' di tristezza [/supersaibal]
    è stupendo, soprattutto brucia troia
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    bah...

sentito un paio di volte... per adesso, fatte le dovute eccezioni, mi lascia un po' così...

concordo con metallica su ss dei naufraghi, veramente da brividi...

boh a naso mi pare che abbia cercato il flop di proposito...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

mah..alla fine mi ha lasciato perplesso..qualche sprazzo notevole ma poco piu'. Ci sono album che si cominciano ad apprezzare dopo diversi ascolti, ma questo proprio non mi entusiasma affatto.

Mi piace parecchio

Ho anche avuto modo di dedicare una canzone a una ragazza conosciuta un paio d'anni fa...

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    infatti...

a parte uno dei peggiori inizi di cd di sempre (c'era proprio bisogno di tirarla avanti per SEI minuti?) ha tre quattro cose buone, due tre orribili (chi ha detto al colosseo? ) poi NP...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio