Con 3000 euro mi sembra un pò difficile...[supersaibal]Originariamente inviato da Mir
Investi in immobiliare ... anche case da restaurare ... i buoni postali perdono il 12.5% in tasse sul guadagnato ... TERIBBILE [/supersaibal]![]()
Con 3000 euro mi sembra un pò difficile...[supersaibal]Originariamente inviato da Mir
Investi in immobiliare ... anche case da restaurare ... i buoni postali perdono il 12.5% in tasse sul guadagnato ... TERIBBILE [/supersaibal]![]()
E' cmq un 2% pulito....[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Allora devo fare in modo di ripassare dall'ingresso.[/supersaibal]
![]()
(e c'è ancora chi lo sottoscrive...)
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
dove lo trovo un appartamento a 5000 euro? Avrei questa cifra da investire (anzi, tra due settimane sono 6000 che mi arriva il bonus bebè)....[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
il miglior investimento?
[/supersaibal]
li reinvesto su me stessa
ho sentito ieri sera su tg2 dossier che hanno intervisto la Santarelli, che ha speso 6/7 mila per rifarsi le tette e ora gli ha già ripresi perchè è diventata testimonial di intimo![]()
![]()
ù[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
dove lo trovo un appartamento a 5000 euro? Avrei questa cifra da investire (anzi, tra due settimane sono 6000 che mi arriva il bonus bebè).... [/supersaibal]
se vuoi rischiare
500 enel dividendo 5% circa e possibilità di upside del 10% (se stornano un pò è meglio)
2000 telecom italia risparmio dividendo 6% circa e possibilità di upside 30%
ovviamente possono anche scendere![]()
italiani[supersaibal]Originariamente inviato da dj-_-b spirit
il miglior investimento?
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
no.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Conto arancio dà il 3,50% all'anno che al netto della ritenuta diventa il 2,55%. Io oserei su qualcosa di più remunerativo.
Cioè tu hai disinvestito, perdendo 800.000 lire, soltanto perché nel breve periodo ha perso valore? Ho capito bene? [/supersaibal]
ho perso subito quei soldi.
poi mi hanno deto di mantenerlo che li avrei recuperati e poi avrei cominciato a guadagnarci qcosa.
10 anni dopo ho ritirato la stessa cifra che avevo depositato.