Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    http://local.google.com/

http://froogle.google.com [/supersaibal]
    ... ... e questi ke servono??
    ...lo so, mi devo svegliare

Bye

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mat.Car.
    ... ... e questi ke servono??
    ...lo so, mi devo svegliare

Bye
    [/supersaibal]
    Froogle
    (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._tools#Froogle)

Google Local

Giustamente dirai che non conosci inglese..
    Cosa aspetti allora? Studialo! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Key, non so se i tuoi timori siano fondati sebbene tu sia sempre un portatore di luce.

Se così fosse, tutto il polverone alzato dal Bigdaddy è stato fatto solo per depistare i seo?

Condivido che debba esserci una sinergia tra le serp dei vari servizi ma non a tal punto da modificare completamente le serp.
    Spero di non sbagliarmi, anche perchè, in fondo, google è sempre stato così: cioè se cerchi una keywords ti mostra i risultati in base al servizio selezionato. Dopo le varie serp saranno solo più velocemente accessibili.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it
    Se così fosse, tutto il polverone alzato dal Bigdaddy è stato fatto solo per depistare i seo?
    logico non ha senso il db e in inglese...se lui butta avanti su google punto it. "litaliano" e in DE il tedesco? "che fa con un db in inglese????...
    alla fine si ripete Chi e del mestiere dei "motori" tu piu di 10 non puoi contare devi ritornare di nuovo a zero, adesso lui prende il zero con i fiorellini una volta.(e tutti a piuangere) un altra volta con i cappuccini"gli zero"(mareee di panico)basta che si parla...e importante, anche nei seo basta che si parlono di loro credono che sono intelligenti, invece sono salumieri
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ohi ohi key.....hai messo un sacco di problemi in testa ai salumieri

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Occhio a disprezzare i salumieri: mangiano bene, guadagnano un pacco di soldi e se ne fregano di quel che pensa la gente "perbene"...

hai ragione...infatti è un pò che penso di lasciare il web ed aprire un supermarket

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    logico non ha senso il db e in inglese...se lui butta avanti su google punto it. "litaliano" e in DE il tedesco? "che fa con un db in inglese????...
    alla fine si ripete Chi e del mestiere dei "motori" tu piu di 10 non puoi contare devi ritornare di nuovo a zero, adesso lui prende il zero con i fiorellini una volta.(e tutti a piuangere) un altra volta con i cappuccini"gli zero"(mareee di panico)basta che si parla...e importante, anche nei seo basta che si parlono di loro credono che sono intelligenti, invece sono salumieri [/supersaibal]
    No, questa volta è troppo, io ci rinuncio. L'ho riletto quattro volte. Se qualcuno lo traduce, poi me lo passa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    No, questa volta è troppo, io ci rinuncio. L'ho riletto quattro volte. Se qualcuno lo traduce, poi me lo passa [/supersaibal]
    Per i salimieri (presunti pseudo posizionatori da qualche centinaio di euro) sono .azz...... ama... (volatili x diabetici).

Chi ha fatto un buon lavoro nei Mdr rimane , chi ha fatto sporchi barbatrucchi è finito (con tutti i suoi clienti che, probabilmente, lo citeranno x danni)

Utente di HTML.it

petro ho visto cosa hai fatto su wiki

ti spiego con calma i db 64 e i 100 e alcuni dei 200 sono a base inglese...adesso con ultima dance del 27 dicembre google dice qui si fa la "musica" e a bannato a destra e sinistra a dettato leggi nuove ecc.
    Adesso SECONDO me non ha fatto altro che cose che "gia" ha fatto peima solo con un vestitino NUOVO (fino a qui e chiaro).
    Adesso se cerchi in Google IT ,lui ti butta avanti gli italiani se cerchi in google.DE ti butta i tedeschi
    e cosi ha sempre fatto Cosa che non puo fare se il db e inglese ...logico??? ma chi e salumiere non lo sa CHIARO?????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio