Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    http://local.google.com/

    http://froogle.google.com [/supersaibal]
    ... ... e questi ke servono??
    ...lo so, mi devo svegliare


    Bye

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mat.Car.
    ... ... e questi ke servono??
    ...lo so, mi devo svegliare


    Bye
    [/supersaibal]
    Froogle
    (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._tools#Froogle)

    Google Local

    Giustamente dirai che non conosci inglese..
    Cosa aspetti allora? Studialo! :rollo:

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,768
    Key, non so se i tuoi timori siano fondati sebbene tu sia sempre un portatore di luce.

    Se così fosse, tutto il polverone alzato dal Bigdaddy è stato fatto solo per depistare i seo?

    Condivido che debba esserci una sinergia tra le serp dei vari servizi ma non a tal punto da modificare completamente le serp.
    Spero di non sbagliarmi, anche perchè, in fondo, google è sempre stato così: cioè se cerchi una keywords ti mostra i risultati in base al servizio selezionato. Dopo le varie serp saranno solo più velocemente accessibili.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    Se così fosse, tutto il polverone alzato dal Bigdaddy è stato fatto solo per depistare i seo?
    logico non ha senso il db e in inglese...se lui butta avanti su google punto it. "litaliano" e in DE il tedesco? "che fa con un db in inglese????...
    alla fine si ripete Chi e del mestiere dei "motori" tu piu di 10 non puoi contare devi ritornare di nuovo a zero, adesso lui prende il zero con i fiorellini una volta.(e tutti a piuangere) un altra volta con i cappuccini"gli zero"(mareee di panico)basta che si parla...e importante, anche nei seo basta che si parlono di loro credono che sono intelligenti, invece sono salumieri
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #35
    ohi ohi key.....hai messo un sacco di problemi in testa ai salumieri

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,049
    Occhio a disprezzare i salumieri: mangiano bene, guadagnano un pacco di soldi e se ne fregano di quel che pensa la gente "perbene"...

  7. #37
    hai ragione...infatti è un pò che penso di lasciare il web ed aprire un supermarket

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    logico non ha senso il db e in inglese...se lui butta avanti su google punto it. "litaliano" e in DE il tedesco? "che fa con un db in inglese????...
    alla fine si ripete Chi e del mestiere dei "motori" tu piu di 10 non puoi contare devi ritornare di nuovo a zero, adesso lui prende il zero con i fiorellini una volta.(e tutti a piuangere) un altra volta con i cappuccini"gli zero"(mareee di panico)basta che si parla...e importante, anche nei seo basta che si parlono di loro credono che sono intelligenti, invece sono salumieri [/supersaibal]
    No, questa volta è troppo, io ci rinuncio. L'ho riletto quattro volte. Se qualcuno lo traduce, poi me lo passa

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    No, questa volta è troppo, io ci rinuncio. L'ho riletto quattro volte. Se qualcuno lo traduce, poi me lo passa [/supersaibal]
    Per i salimieri (presunti pseudo posizionatori da qualche centinaio di euro) sono .azz...... ama... (volatili x diabetici).

    Chi ha fatto un buon lavoro nei Mdr rimane , chi ha fatto sporchi barbatrucchi è finito (con tutti i suoi clienti che, probabilmente, lo citeranno x danni)

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    petro ho visto cosa hai fatto su wiki

    ti spiego con calma i db 64 e i 100 e alcuni dei 200 sono a base inglese...adesso con ultima dance del 27 dicembre google dice qui si fa la "musica" e a bannato a destra e sinistra a dettato leggi nuove ecc.
    Adesso SECONDO me non ha fatto altro che cose che "gia" ha fatto peima solo con un vestitino NUOVO (fino a qui e chiaro).
    Adesso se cerchi in Google IT ,lui ti butta avanti gli italiani se cerchi in google.DE ti butta i tedeschi
    e cosi ha sempre fatto Cosa che non puo fare se il db e inglese ...logico??? ma chi e salumiere non lo sa CHIARO?????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.