[supersaibal]Originariamente inviato da Eyescream
eh non sono principianti, se in quel momento hanno una guardia scarsa è per sfiga o perchè se ne sono prese gia troppe[/supersaibal]
spiacente ma non è così
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyescream
eh non sono principianti, se in quel momento hanno una guardia scarsa è per sfiga o perchè se ne sono prese gia troppe[/supersaibal]
spiacente ma non è così
![]()
boh mi viene il dubbio che tu stia parlando degli incontri di tae kwon do e non di quelli di thai.
no no di quelli di thai, tae kwon do ha moltissima più guardia, sempre che la tieni.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyescream
boh mi viene il dubbio che tu stia parlando degli incontri di tae kwon do e non di quelli di thai. [/supersaibal]
ma non è assolutamente vero, e lo dico con cognizione di causa dato che li ho provati entrambi.. addirittura nel taekwon do (almeno il wtf) non puoi colpire al volto di pugno e raramente (diciamo mai) farai punto di pugno colpendo sul corpetto
che guardia vuoi che abbiano..
beh io direi che è difficile a volte tenere la guardia alta.
Capita soprattutto quando combatti intensamente già da un pò.
Infatti all'inizio preferisco sempre incassare, ma non sempre mi è andata bene![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io il contrario .. do il massimo all'inizio e dopo 2 minuti sono cotto e senza forze
tenere alti i guantoni è davvero dura
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Erano i guano apes con open your mind se non sbaglio [/supersaibal]![]()
riuppo con tdk contro muay thai con regole full contact
l'ho trovato or ora![]()
ma qualcuno sa se quella del video che ho postato é una determinata arte marziale o é solo un insieme di acrobazie?