niente, era una boiata sulle frasi celebri di yuppie foggiano[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
se il modello è 1.4, che vuol dire 2.7? [/supersaibal]
![]()
niente, era una boiata sulle frasi celebri di yuppie foggiano[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
se il modello è 1.4, che vuol dire 2.7? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ogni volta che la si chiama "grande punto" mi viene in mente il "grande mago" di Zelig..
faro' magia per passeggeri..
*parte musica scozzese*
la Punto si mette in moto dopo tre tentativi
*parte applauso* [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
bhe al max 1.4x 2 fa 2.8 e non 2.7[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
niente, era una boiata sulle frasi celebri di yuppie foggiano[/supersaibal]
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
invece è comodissimo.. sorpattutto sulla clio che la retro è avanti di fianco alla 1[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
VVoVe: bruttissimo
[/supersaibal]
![]()
questo è ancora più brutto[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
invece è comodissimo.. sorpattutto sulla clio che la retro è avanti di fianco alla 1[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
è tanto comodo il cambio con la retro sotto la quinta e le guide per non passare dalla terza alla retrormarcia![]()
appunto solo i francesi non sanno distinguere la prima dalla retro. In più se metto in prima è perchè sono fermo, come pure per la retro, quindi è da gente che non sa guidare[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
invece è comodissimo.. sorpattutto sulla clio che la retro è avanti di fianco alla 1[/supersaibal]
![]()
…• Io sono Ciuck •…
se lo dici tu..[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
appunto solo i francesi non sanno distinguere la prima dalla retro. In più se metto in prima è perchè sono fermo, come pure per la retro, quindi è da gente che non sa guidare[/supersaibal]
![]()
preferisco avere la retro dietro ceh non davanti. magari è per praticità e abitudine, ma mi pare che tutte le italiane e pure le tedesche siano così. Forse solo le renault hanno il cambio della retro accanto alla prima, perché la pegeut non mi ricordo se dovevo schiacciare e andare indietro o semplicemente portarla dietro.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
se lo dici tu..[/supersaibal]
…• Io sono Ciuck •…
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ogni volta che la si chiama "grande punto" mi viene in mente il "grande mago" di Zelig..
faro' magia per passeggeri..
*parte musica irlandese*
la Punto si mette in moto dopo tre tentativi
*parte applauso* [/supersaibal]
grande mago, ahhh :maLOL: :maLOL: :maLOL:
more difficul![]()