Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

usr 8001

guarda cosa ho impostato adesso non ricordo, comunque non molto, adesso sono fuori sede e non ho sotto mano il router, appenas torno a cassa ci guardo meglio e ti faccio sapere, perchè ho provato in mille modi prima di riuscire a vedrle ready.
    riguardo alla connessione adsl, si ho un router adsl della netgear, quello che non ho capito e se l'uscita lan del router adsl l'hai collegata alla porta wan del usr 8001 o alla porta lan1 del usr8001.
    riguardo ad altre prove non sono in possesso di molte info il usr 8001 l'ho comprato sabato pom. e lunedì mattina sono partito per lavoro, al mio rietro a casa ci studio un pò sopra ma lunedì devo riparte, fino ad aprile sarò a casa solo nei week end.
    ciao alla prossima

Utente di HTML.it
    il router adsl l'ho collegato alla porta WAN del 8001.

ciao Joker, purtroppo non sono riuscito ancora adesso a collegare la stampe in rete, ma tutto il resto funziona.
    ora ho un altro piccolo problema, non riesco più ad entrare nella comnfigurazione del router, ho provato a resettarlo, ma contina a non farmi entrare e non so proprio come fare, ci provo ancora per un pò, speriamo bene.

usr

ciao joker, buone notizie, ho appena parlato con un tecnico della usr, e mi ha dato delle informazioni, in proprietà stampante, assicurati che in avanzate, processore di stampa, il modo operativo sia RAW, e poi quarda i file in allegato, sono due file, te li mando in due msg, prova tu perchè io sono fuori casa, però mi fai sapere qualcosa, grazie mille ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

usr8001

e due
    Immagini allegate Immagini allegate

anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo.

ho provato 2 stampanti. HP 3200m e HP 930c

la prima è una laser multifunzione, la seconda una inkjet banalissima.

l'8001 rileva correttamante entrambe la stampanti e nei log segnala correttamente il collegamento della stampante usb, con tanto di neme. e nelle proprietà generali la stampante è "READY".

Dando un ordine di stampa però da l'errore "stampante occupata o errore"

non c'è verso di fagli cambiare idea. ho aggiornato il bios a 1.1 e provato tutto quello che viene suggerito sopra, ma non ho idea del problema. ho anche disabilitato il firewall casomai impedissi qualche comunicazione ma non cambia nulla.

help!!!

Permessi di invio