Quindi sono geneticamente inadatto all'impresa.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tu credi che i guru tibetani siano rasati solo in testa? Illuso. [/supersaibal]![]()
non sarò mai un vero uomo...
![]()
Quindi sono geneticamente inadatto all'impresa.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tu credi che i guru tibetani siano rasati solo in testa? Illuso. [/supersaibal]![]()
non sarò mai un vero uomo...
![]()
mai guardarsi allo specchio di prima mattina
mai guardarsi allo specchio sotto luci a neon
mai guardarsi allo specchio quando ci si sente depressi
mai guardarsi allo specchio dopo aver "fumato"
mai guardarsi in uno specchio troppo piccolo (dovresti avvicinarti e sarebbe peggio)
evitando questo....potresti migliorare kle cose abbassando le luci, facendoti una lampada prima di ogni specchiata o riempiendoti di eccitanti in maniera che anche se vedessi un camaleonte lo scambieresti per Brad Pitt.
E cmq nn farti troppi problemi, uno guarda la bellezza interiore!![]()
Pensa che io quando sono complessato (a parte le occhiaie che le ho di default) mi vedo anche una certa asimmetria del viso!![]()
Eppure tutti mi dicono che sono un tipo!![]()
così è 'alla marix'..[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Hai messo gli occhiali! :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
cmq ce n'era un'altra ancora più 'da figo'..
ma tu non sei quello che si sta per sposare? E allora che ti frega di esser bello? Il tuo compito nella storia dell'evoluzione lo hai espletato: ora ti manca solo di riprodurti e poi sei a posto
un tipo.. di cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
Eppure tutti mi dicono che sono un tipo![/supersaibal]
nessuno ha mai avuto il coraggio di finirla la frase vero?![]()
coraggio non sei solo..![]()
ma infatti..[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ma tu non sei quello che si sta per sposare? E allora che ti frega di esser bello? Il tuo compito nella storia dell'evoluzione lo hai espletato: ora ti manca solo di riprodurti e poi sei a posto [/supersaibal]![]()
si lamenta sempre chi non ha motivo di farlo..![]()
era quella![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
così è 'alla marix'..
cmq ce n'era un'altra ancora più 'da figo'.. [/supersaibal]
non sono + figoooo![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
allora mi confondo con qualcun altro..[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
era quella!
non sono + figoooo![]()
[/supersaibal]
![]()
mi accontento...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
un tipo.. di cosa?
nessuno ha mai avuto il coraggio di finirla la frase vero?![]()
coraggio non sei solo..[/supersaibal]
![]()
è come quando chiedi a qualcuno "ti piace la mia XXXX?" e loro guardandola esprimoo la verità nella primissima espressione e poi dicono "...si carina.....davvero, solo che c'è qualcosa che nn mi convince....cmq è carina!"
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
allora mi confondo con qualcun altro..[/supersaibal]
:maLOL: