più che altro non avevano una conchiglia adatta[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
no, un quarterback.
Poi fu mandato via perché al centro gli bruciava sempre il[/supersaibal]
![]()
più che altro non avevano una conchiglia adatta[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
no, un quarterback.
Poi fu mandato via perché al centro gli bruciava sempre il[/supersaibal]
![]()
non ci speravo più[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Subbito!
[IMG]httpx://img.photobucket.com/albums/v336/zach17/OWN3D/thanksfortheinfo.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
questa vignetta è appunto ispirata alla breve esperienza di Rocco nella nfl
[/supersaibal]
![]()
meglio il rugby
![]()
Il biglietto per il futuro è sempre bianco
nuuuuuuuuuu mi ricorda il marmottone[supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
meglio il rugby
[/supersaibal]
![]()
se giocato ad alti livelli (6 nazioni, 3 nations, mondiali) condivido
Sei forse tu John Wayne?
il pallone è bucato?[supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
meglio il rugby
[IMG]httpx://images-eu.amazon.com/images/P/2951592833.08.LZZZZZZZ.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
sabato ci hanno rubato la partita[supersaibal]Originariamente inviato da IbraSoft
se giocato ad alti livelli (6 nazioni, 3 nations, mondiali) condivido [/supersaibal]![]()
Il biglietto per il futuro è sempre bianco
l'Italia non regge mai la partita intera[supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
sabato ci hanno rubato la partita[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
...anche se quando ero ragazzino non mi perdevo una sola partita di quelle trasmesse la domenica all'ora di pranzo.
Raiders 4ever!
Sei forse tu John Wayne?