Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Parlando di tesine..

argomento:metamorfosi infinite

nucleo:le opere di m.c. escher (arte)
    da qui prendo lo spunto della metamorfosi per inglese (dott jekill e mr hide) scienze (la metamorfosi dell'universo,dalla sua nascita alle teorie sul suo sviluppo futuro) latino (l'asino d'oro di apuleio) filosofia (nietzsche e le tre metamorfosi) italiano (ho volutamente evitato kafka,troppo banale,e ho preferito una poesia di cui non mi ricordo ne titolo ne autore ma che parlava della storia di una rincorsa da apollo che per sfuggirgli veniva trasformata in alloro)
    per fisica ho sfruttato i paradossi nei disegni di escher per parlare di un paradosso nei circuiti elettrici (di cui non mi ricordo più assolutamente niente)

storia volutamente ignorata perchè il prof era un minchione che ignorava i percorsi

il mio consiglio,opposto a quello degli altri,è di portare più materie possibili,perchè se hai loquacità conduci tu l'esame e i prof alla fine sono soddisfatti per tutte le materie e non ti chiedono altro
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo

il mio consiglio,opposto a quello degli altri,è di portare più materie possibili,perchè se hai loquacità conduci tu l'esame e i prof alla fine sono soddisfatti per tutte le materie e non ti chiedono altro [/supersaibal]
    Sono d'accordissimo..

sai...mi hai fatto venire in mente che quella poesia che mi dicevi...la conosco come scultura del Bernini, Apollo e Dafne, veramente meravigliosa, magari ti può essere utile..

http://www.thais.it/scultura/sch00342.htm

la mia prof di arte mi fece una domanda su quella scultura,mentre parlavo della poesia di italiano

ormai sono due anni che ho dato la tesine,e purtroppo alcune cose non le ricordo più..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    la mia prof di arte mi fece una domanda su quella scultura,mentre parlavo della poesia di italiano

ormai sono due anni che ho dato la tesine,e purtroppo alcune cose non le ricordo più.. [/supersaibal]
    oh...credevo la doessi fare...scusa :P

Permessi di invio