Ero in salotto con la mia macchina a pedali e mio padre mi dava le istruzioni per fare le manovre...3 o 4 anni.
Ero in salotto con la mia macchina a pedali e mio padre mi dava le istruzioni per fare le manovre...3 o 4 anni.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
è scientificamente provato che i ricordi si possono avere solo dall'età di 3 anni in poi, perchè prima la parte del cervello che se ne occupa non è ancora del tutto sviluppata
se lo dici tu...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è scientificamente provato che i ricordi si possono avere solo dall'età di 3 anni in poi, perchè prima la parte del cervello che se ne occupa non è ancora del tutto sviluppata [/supersaibal]
Detto da te è inquietante.[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è scientificamente provato che i ricordi si possono avere solo dall'età di 3 anni in poi, perchè prima la parte del cervello che se ne occupa non è ancora del tutto sviluppata [/supersaibal]![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ma io ce li ho![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
è scientificamente provato che i ricordi si possono avere solo dall'età di 3 anni in poi, perchè prima la parte del cervello che se ne occupa non è ancora del tutto sviluppata [/supersaibal]
quindi non e' vero!
Mia nipote, che non ha ancora 3 anni, più di una volta mi ha detto "zio ti ricordi il castello di sabbia che mi hai costruito a mare?"[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
O mia nipote è la famosa eccezzione o, più semplicemente, la tua è na strunzat!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Falso[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
Con la psicanalisi si arriva a ricordi molto antecedenti i tre anni.
X
Vabeh ma pure tu non è che te devi incazzare ogni volta che qualcuno scrive o dice na strunzat.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Falso
Con la psicanalisi si arriva a ricordi molto antecedenti i tre anni. [/supersaibal]
Na vitaccia la tua.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Ci mancherebbe, non ho la costanza di stare dietro a ogni tuo post[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Vabeh ma pure tu non è che te devi incazzare ogni volta che qualcuno scrive o dice na strunzat.
Na vitaccia la tua. [/supersaibal]![]()
X
Ti pregherei di farlo!![supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ci mancherebbe, non ho la costanza di stare dietro a ogni tuo post[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato