Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

Re: barbara d'urso è peggio?

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    non ho intenzione di far riferimento al programma in onda in questo momento (la fattoria), pertanto chiedo ai mod di non unire questo 3d con eventuali altri 3d.

qui si vorrebbe fare solo un elenco delle qualità della presentatrice barbara d'urso. se poi presenta il grande fratelo, la fattoria o lo zecchino d'oro non è importante...

sborona, ma se in tv la chiamano solo per i reality... che si atteggia a fare?

falsa, con quel sorriso di circostanza sulle labbra. meglio la Perego con la sua acidità a questo punto.

egocentrica, con le tette che te le sbatte in faccia. con le braccia sempre alzate e ti fa vedere le ascelle puzzolenti.

barbara d'urso se mi leggi, prenditi un po' di riposo. grazie [/supersaibal]
    Sono d'accordo. Barbara D'Urso è antipatica...
    però quant'è bbbona!

non so se è stato già detto ma la durso ha 2 pettorali fantastici... e naturali

http://maidirenet.com/fot04/barbara_d-urso.jpg
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

vorrei arrivare anch'io alla sua età in quelle condizioni
    Il biglietto per il futuro è sempre bianco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    vorrei arrivare anch'io alla sua età in quelle condizioni [/supersaibal]
    puoi anche arrivare in quelle condizioni, purchè poi non ti atteggi in quel modo...
    1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    puoi anche arrivare in quelle condizioni, purchè poi non ti atteggi in quel modo... [/supersaibal]
    :master:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Re: Re: barbara d'urso è peggio?

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    mi limiterò a girare questa affermazione al Ch.mo Prof. Taddeus, titolare della cattedra di Tettologia Applicata all'Università di Decimomannu. [/supersaibal]
    Magnifico Rettore, che dire, da bambini cerchiamo con bramosia di mordere la mammella e da grandi schifiamo?
    Che non sia mai .

Per tutte le argomentazioni sopra esposte voto SI (si doveva votare qualcosa?)

P.S. secondo me, che ho seguito l'esemplare dai tempi di styx, le tette sono un po' ritoccate - sembrerebbe piu' nel portamento che nelle dimensioni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: barbara d'urso è peggio?

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Magnifico Rettore, che dire, da bambini cerchiamo con bramosia di mordere la mammella e da grandi schifiamo?
    Che non sia mai .

Per tutte le argomentazioni sopra esposte voto SI (si doveva votare qualcosa?)

P.S. secondo me, che ho seguito l'esemplare dai tempi di styx, le tette sono un po' ritoccate - sembrerebbe piu' nel portamento che nelle dimensioni. [/supersaibal]
    adoro quest'uomo...ogni giorno sempre di più

Permessi di invio