Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da One1more
    Volete sapere l'ultima?
    Finalmente ,dopo vari solleciti sul cambio modalità da inter a fast (2 mesi)telvia si è fatta viva,Scrivendomi ke se volevo questo cambiamento dovevo pagare 50 euro,con la possibilità ke la linea possa essere instabile!!!!! Nooooooo .Siamo alla farsa!!!Ma io pago gia 33,6 euro al mese per una linea scadentissimaaaaa!!!Non ne posso + di Telvia!"Telvia:se la conosci la eviti" VVoVe:

Purtroppo vi posso confermare come dalla provincia di Lecce la situazione di Telvia sia veramente da far vomitare (scusate ma ti succede quando con una portante da 2 Mbit in tuo router si accontenta di 110 Kbps!!)

Pur avendo sparso la voce, vi consiglio ancora caldamente di stare alla larga!!
    Si dice che dalla metà di Marzo la situazione dovrebbe migliorare...come al solito minestre scaldate e ri-scaldate dallo scorso Novembre 2005!!
    Auguro a Telvia un veloce f.........

Saluti a tutto il forum
    W lu Salentu
    Lu sule, lu mare, lu ientu

Volevo sapere da qualke utente digitale Italia se da questo provider viene sempre rispettata la banda minima garantita.Falcoooo,Napolitaner,fatevi vivii!!!!

Utente di HTML.it
    la banda minima garantita è un pò una presa in giro.
    Perchè che te ne fai di aver garantito 20kbit/s?
    Vuol dire scaricare a poco più di 2KB/s, meno di un modem analogico

Utente di HTML.it

BMG

Ovviamente la banda minima garantita è un ottimo espediente per pararsi il !
    Cmq, Telvia

From Salento

Originariamente inviato da One1more
    Volevo sapere da qualke utente digitale Italia se da questo provider viene sempre rispettata la banda minima garantita.Falcoooo,Napolitaner,fatevi vivii!!!!
    Falco ha pienamente ragione!!!

La velocità è penosa, sopratutto dal primo pomeriggio, ho già sollecitato il problema telefonicamente ed anche ora per mail ma la cosa resta uguale... purtroppo è na tragedia
    Ho amici che con alice 640 vanno a piena banda a qualsiasi ora della giornata! Io devo baciare il cielo se mi arriva a metà banda (è quando?).
    Vabbè, non pe piangermi addosso ma sinceramente avevo preso sul serio questo PV sin dall'inizio!
    FastWeb 6 Mb USER

Utente di HTML.it
    Scusa devils_it per curiosità perche disdici NGI?

Permessi di invio