Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: tristezza

Re: Re: Re: tristezza

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    credo che sia durata un'anno... dico credo perchè il primo bacio c'è stato un anno fa. non ci siamo mai fidanzati ed è stato più il tempo che siamo stati litigati in quest'anno che il tempo che siamo stati insieme.

io ho lasciato lei perchè non mi dava nessuna certezza, ogni cosa era nel dubbio e visto che non riuscivo ad andare avanti cosi ho chiuso. [/supersaibal]
    capisco...
    :master: be l'unica cosa da fare in questi casi secondo me è metterci una pietra sopra.
    non ti dava nessuna certezza e quindi? forse (non la prendere a male) non è mai stata la tua donna..
    e poi...il mare è pieno di pesci...
    il tempo ti darà la possibilità di dimenticare e allora ti renderai conto che non era la persona giusta per te.
    non so se sono riuscita a tirarti su di morale..

Re: Re: Re: Re: tristezza

[supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    forse (non la prendere a male) non è mai stata la tua donna..
    [/supersaibal]

infatti. il problema è che talmente che era egoista e che voleva che io gli stessi sempre appresso nei momenti negativi mi diceva che aveva bisogno di me che voleva stare sempre con me ecc ecc tutte queste cose qui. alla fine finivo sempre per illudermi, per un anno è andata avanti cosi

vabbè passerà

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    bah, la mia ex m'ha lasciato più o meno 20 giorni fa...

è brutto pensare ai momenti belli passati insieme, ma è bello pensare ai momenti brutti lasciati alle spalle..

e ora sto' taaaanto bene
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: Re: Re: Re: Re: tristezza

infatti. il problema è che talmente che era egoista e che voleva che io gli stessi sempre appresso nei momenti negativi mi diceva che aveva bisogno di me che voleva stare sempre con me ecc ecc tutte queste cose qui. alla fine finivo sempre per illudermi, per un anno è andata avanti cosi

vabbè passerà [/supersaibal]
    Prenditi del tempo per tirarti su ma non ti abbattere, chi più chi meno in passato si è illuso che fosse l'uomo o la donna giusta e tutti ci siamo fatti in 4 per accontentarli per poi riuscire a capire, dopo notevoli mazzate, che non era la persona giusta, anche continuando ad amarla per altro tempo ancora.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko

è brutto pensare ai momenti belli passati insieme, ma è bello pensare ai momenti brutti lasciati alle spalle..

e ora sto' taaaanto bene [/supersaibal]

Beato te che sei così veloce nella ripresa...io ci ho messo molto di più ma ora anch'io sto taaaaaanto bene

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko

e ora sto' taaaanto bene [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: tristezza

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Prenditi del tempo per tirarti su ma non ti abbattere, chi più chi meno in passato si è illuso che fosse l'uomo o la donna giusta e tutti ci siamo fatti in 4 per accontentarli per poi riuscire a capire, dopo notevoli mazzate, che non era la persona giusta, anche continuando ad amarla per altro tempo ancora. [/supersaibal]
    il problema che sono costretto a vederla ogni giorno.. e lei continua a fare la povera ragazza ingenua e continua a inviarmi messaggi dicendomi che vuole stare un pò con me, a fare un pò la gelosa se mi vede con qualcuna ecc..

tante volte mi sono illuso che lo facesse perchè davvero aveva il desiderio di stare con me, e tante volte sono tornato indietro e l'ho accontentata in tutto restando di nuovo di merda quando poi pochi giorni dopo non si faceva ne più sentire ne niente..

questa volta non cadrò di nuovo.. non torno più indietro

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tristezza

il problema che sono costretto a vederla ogni giorno.. e lei continua a fare la povera ragazza ingenua e continua a inviarmi messaggi dicendomi che vuole stare un pò con me, a fare un pò la gelosa se mi vede con qualcuna ecc..

tante volte mi sono illuso che lo facesse perchè davvero aveva il desiderio di stare con me, e tante volte sono tornato indietro e l'ho accontentata in tutto restando di nuovo di merda quando poi pochi giorni dopo non si faceva ne più sentire ne niente..

questa volta non cadrò di nuovo.. non torno più indietro [/supersaibal]

Ignorala..io ho dovuto subire ben più del solo vederlo tutti i giorni...finchè sono stata io a dire basta e a mettere un punto...ecco bravo non tornare più indietro ...calpesteresti anche la tua dignità

l'hai lasciata te, non rompere le palle
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: tristezza

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Ignorala..io ho dovuto subire ben più del solo vederlo tutti i giorni...finchè sono stata io a dire basta e a mettere un punto...ecco bravo non tornare più indietro ...calpesteresti anche la tua dignità [/supersaibal]

perchè com'è andata a te? sempre se ti va di dirlo

Permessi di invio