Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Film commedia italiani

[supersaibal]Originariamente inviato da WhiteR4bbit
    A me sinceramente, secondo i miei modesti gusti eh, i film di Fellini non piacciono molto, a parte Amarcord (più che altro per la colonna sonora...) [/supersaibal]
    Tranquillo, per Wsim solo se hanno vinto un oscar possono essere chiamati film.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Tranquillo, per Wsim solo se hanno vinto un oscar possono essere chiamati film. [/supersaibal]
    secondo questa teoria allora il "Titanic" per lui dovrebbe essere un colossal? :maLOL: :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da smal
    secondo questa teoria allora il "Titanic" per lui dovrebbe essere un colossal? :maLOL: :master: [/supersaibal]

Oddio mi viene da vomitare....non ho mai voluto vederlo e finora nessuno mi ha legato alla sedia con un mitra puntato per farmelo vedere....preferisco il suicidio
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Rispettando i gusti....ho una curiosità....che commedia avrebbe fatto Fellini? [/supersaibal]
    I vitelloni?
    La dolce vita?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Tranquillo, per Wsim solo se hanno vinto un oscar possono essere chiamati film. [/supersaibal]
    Ma dove? Ma quando? Ma scherzi?
    (e con ciò rispondo anche a Smal)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio