Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 205

Discussione: gelosia per le figlie

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    E farai bene: tanto la darà via come vuole lo stesso, sui sedili posteriori di un'auto, in un portone o pure peggio; se invece legalizzerai la cosa, a parte il farlo in modo meno scomodo, la potrai seguire molto ma molto meglio: meno rischi, migliore educazione sessuale e sopratutto niente consigli delle amiche su argomeni segreti [/supersaibal]
    gps microchippato sotto la nuca e rilevatore di pressione nella patata. analisi immediata del dna tramite wireless e collegamento al PRA per l'individuazione del domicilio del fedifrago. 357 magnum e si spara con punta cava a: caviglie, ginocchia, polsi, gomiti e scapole. Ed adesso riprovaci, carogna!

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    357 magnum e si spara con punta cava a: caviglie, ginocchia, polsi, gomiti e scapole. Ed adesso riprovaci, carogna! [/supersaibal]
    Vedi che alla fine la taverna torna utile...

Entra... poi vediamo cosa ne esce...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    comunque meglio mio figlio tra le braccia di sua madre che un tipo tra le gambe di mia figlia!!! [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Vedi che alla fine la taverna torna utile...

Entra... poi vediamo cosa ne esce... [/supersaibal]
    galz, sai che noi siamo genitori moderni e comprensivi ed al passo con i tempi.
    se ci fosse un dio farebbe fare 10 figli a lufo e renderebbe sterile tutti gli altri maschi

BubuKing
    Guest
    gps microchippato sotto la nuca e rilevatore di pressione nella patata. analisi immediata del dna tramite wireless e collegamento al PRA per l'individuazione del domicilio del fedifrago. 357 magnum e si spara con punta cava a: caviglie, ginocchia, polsi, gomiti e scapole. Ed adesso riprovaci, carogna! [/supersaibal]
    Bravo!

Se dovessi avere una figlia le regalo una macchina con un LCD da 40 pollici installato al posto della tappezzeria del tettuccio. Non appena i sedili vengono reclinati, compare uno spot in stile cinegiornale littorio con il seguente testo:

"Giovane virgulto Italiano il Governo Littorio ti guata, sa cosa fai, e dove sei. Agile e veloce rivesti le tue flaccide pudenda accioché sempre tu non debba aver tema della paterna arma! A noi!"

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Beh a casa mia non sarebbe successo. [/supersaibal]
    Lo sai vero, che il rischio di trovarti la pargola gravida o impestata di qualche malattia, è inversamente proporzionale alla libertà che le concedi > quanto la puoi seguire?

Sono dati statistici
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Bravo!

Se dovessi avere una figlia le regalo una macchina con un LCD da 40 pollici installato al posto della tappezzeria del tettuccio. Non appena i sedili vengono reclinati, compare uno spot in stile cinegiornale littorio con il seguente testo:

"Giovane virgulto Italiano il Governo Littorio ti guata, sa cosa fai, e dove sei. Agile e veloce rivesti le tue flaccide pudenda accioché sempre tu non debba aver tema della paterna arma! A noi!" [/supersaibal]
    il mio piano pero' ha una pecca..meglio inserire un rilevatore di pressione anche nel cavo orale

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    io sarei gelosissimo di mia figlia!
    per questo tra maschio e femmina preferisco un maschio,anche se poi sarei geloso di mia moglie che lo coccola..
    le coccole di mia moglie le voglio tutte per me!

comunque meglio mio figlio tra le braccia di sua madre che un tipo tra le gambe di mia figlia!!! [/supersaibal]
    Quindi e avrai figlie femmne le costringerai a vita monastica?

No perchè se si sposano ...
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    se si sposano ... [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

sposarsi

BubuKing
    Guest
    il mio piano pero' ha una pecca..meglio inserire un rilevatore di pressione anche nel cavo orale [/supersaibal]
    Giusto, hai ragione.
    Questi giovani le inventano tutte per infilare il loro ridicolo coso ovunque.

Permessi di invio