Hai ragione io vengo qui x 1consiglio...e invece ho solo critike!!![supersaibal]Originariamente inviato da marste881
SI GIUSTO....VI STA CHIEDENDO COSA PUO' COSTARE UN SITO....!!!! E AVETE FATTO 1,5 PAGINE DI C*****E....
[/supersaibal]
Hai ragione io vengo qui x 1consiglio...e invece ho solo critike!!![supersaibal]Originariamente inviato da marste881
SI GIUSTO....VI STA CHIEDENDO COSA PUO' COSTARE UN SITO....!!!! E AVETE FATTO 1,5 PAGINE DI C*****E....
[/supersaibal]
non sono critiche, si facevano solo delle battute, le mie verso l'evangelista[supersaibal]Originariamente inviato da MaxTenco
Hai ragione io vengo qui x 1consiglio...e invece ho solo critike!!! [/supersaibal]![]()
cmq scusa.
Nikita lascia li di dire boiate[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
che tu hai portato a 1,6[/supersaibal]
c sn le chat apposta x quello
Scuse nn acette[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
non sono critiche, si facevano solo delle battute, le mie verso l'evangelista![]()
cmq scusa. [/supersaibal]xkè nn servono!!!Cioè nn hai nulla da scusarti!!!
![]()
Io volevo solo un aiutino e questo topic è diventato una chat!!!
oppsss[supersaibal]Originariamente inviato da MaxTenco
Scuse nn acettexkè nn servono!!!Cioè nn hai nulla da scusarti!!!
![]()
Io volevo solo un aiutino e questo topic è diventato una chat!!! [/supersaibal]non eravamo in chat?
![]()
come ha detto l'evangelista c'è la ricerca, e funzia bene![]()
1000 euro!![]()
vabè che siamo in ot cmq state veramente messi male eh...
e il search non è una vecchia mazza primitiva ormai inutilizzabile, è un utile strumento!![]()
vabè, io avrei raso al suolo il thread.che poi ci inquina il search appunto, e cercando prezioso materiale ci si beccano tre pagine di minkiate!![]()
Chi la fa l'aspetti[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
...verrai bannato[/supersaibal]
![]()
io dico che é berlusconi che vuole sabotare offtopic con un discorso fuoriluogo..![]()
SeX DrGz & Wow
[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
[/supersaibal]
no xkè l'avete bannata
![]()
scusate l'o.t
fatti pagare almeno 30,00 € l'ora...
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!