Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Epopea di un asta...

Salve, io volevo solo dire che il lavoro di Mauz non lo invidio per nulla. E chiedo che venga rimossa questa faccina dal forum prima che gli venga una paresi alle spalle.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Salve, io volevo solo dire che il lavoro di Mauz non lo invidio per nulla. E chiedo che venga rimossa questa faccina dal forum prima che gli venga una paresi alle spalle. [/supersaibal]
    a me in fondo non dispiace... Mi scarico i nervi faccio un po' di palestra... Da quando ho cominciato (1 febbraio) ho perso 3 kg abbondanti!!
    Complice anche il fatto che non ho il tempo di pranzare, visto che vado al lavoro direttamente dall'università...

Più che altro dovrò vedere per quanto reggerò questi ritmi!!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

uno è stato beccato, ma a quanto pare ce n'è un altro (forse addirittura altri 2) che buttano le buste piene di piscia in magazzino...

Ieri l'ennesima...stavolta era appena giù dalla ribalta, con tutto il suo contenuto rovesciato per terra...
    L'altro ieri un corriere (non abbiamo visto bene chi fosse) si è scarivato per bene tutto il furgone, lasciando la roba sulla ribalta (così noi dovevamo solo passare a prenderla con il carrello)... Peccato che in mezzo ci abbia infilato la sorpresina!! Ma guarda te che stronzo!!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    uno è stato beccato, ma a quanto pare ce n'è un altro (forse addirittura altri 2) che buttano le buste piene di piscia in magazzino...

Ieri l'ennesima...stavolta era appena giù dalla ribalta, con tutto il suo contenuto rovesciato per terra...
    L'altro ieri un corriere (non abbiamo visto bene chi fosse) si è scarivato per bene tutto il furgone, lasciando la roba sulla ribalta (così noi dovevamo solo passare a prenderla con il carrello)... Peccato che in mezzo ci abbia infilato la sorpresina!! Ma guarda te che stronzo!! [/supersaibal]
    che è successo?

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    che è successo? [/supersaibal]
    per fortuna quelli che sonandati a prendere la roba se ne sono accorti in tempo ieri... in passato però è succsso che qualcuo prendesse in manp la busta piena di piscia e questa gli colasse su tutto il braccio e i vestiti...

Oggi c'erano i responsabili che tenevano d'occhip tutti i furgoni che arrivavano... e infatti il piscione non ha lasciato il suo regalino sulla ribalta, ma appena fuori dal magazzino...

Beccato il piscione!!

Tra l'altro in una giornata in cui c'erano tutti, ma proprio tutti i responsabili, dal più cazzuto al più importante e tutti sono stati invitati a vedere cosa aveva appena fatto lo schifoso!!

Non so come sia andata a finire la faccenda, ma ho visto il suo furgone parcheggiato in magazzino per parecchie ore prima che il piscione uscisse dagli uffici dove gli stavano tirando le orecchie!!

Se lo merita, se l'è cercata!!

Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    quand'è uscito dall'ufficio potevate prenderlo a gavettoni di piscio..

[supersaibal]Originariamente inviato da bepx
    quand'è uscito dall'ufficio potevate prenderlo a gavettoni di piscio.. [/supersaibal]
    e chi l'ha più visto quello...

Mentre gli facevano il cazziatone è arrivata tutta la roba e non c'è stato più tempo manco per respirare... E unedì per me sarà peggio, perchè non mi è arrivata parte della merce che devo lavorare ogni giorno, perchè il corriere non ha fatto in tempo ad andare a ritirarla... Il che significa che lunedì mi beccherò doppia razione di merce di quella ditta più tutta quella di un'altra (e di lunedì in genere ce n'è tanta)...

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma ci sono tanti modi per comperare dvd a basso prezzo, perché farlo in un'asta? [/supersaibal]
    Ad esempio?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio